Ma il 2016 è bisestile? (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
Ovvio che credo agli Angeli :angel:
E, piuttosto, Nag, ricordati che c'è ancora qualche mese per fare il Giubileo!!!!
PS: sui cieli blu, invece, ho qualche perplessità.
Anzi, lancio una scommessa (la posta è un pranzo al ristorante da te segnalato nel Salento, con Pilu ospite di chi perde): la prossima settimana si inizierà a scendere (senza eclatatanti discese, beninteso) sulla voce di rialzi da parte della FED).

Io aspetto che mi chiami, così prenoto un po' di saraghi come mai li hai assaggiati.

Parto lunedì, se domani il meccanico finisce di rifarmi la frizione, mi si è rotta anche quella :wall:, e ora il mio conto è arrivato all'osso.

Però mi si è rotta proprio prima di partire, quando il mio meccanico di fiducia chiudeva per ferie. Un mio colllega me ne ha presentato un altro, suo fraterno amico che si è prestato tantissimo e che pare mi farà un ottimo prezzo.

Ecco perchè penso agli angeli. Ho rischiato di rimanere per strada sotto il caldo sole d'agosto.
 

nagual

mondo patafisico
Fiat si conferma un ottimo barometro.

Lascia un po' di suspance.
Se parte penso che stampera tre soldati bianchi e sgommerà come una ferrari.

2016-08-05_191131.png
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Io aspetto che mi chiami, così prenoto un po' di saraghi come mai li hai assaggiati.

Parto lunedì, se domani il meccanico finisce di rifarmi la frizione, mi si è rotta anche quella :wall:, e ora il mio conto è arrivato all'osso.

Però mi si è rotta proprio prima di partire, quando il mio meccanico di fiducia chiudeva per ferie. Un mio colllega me ne ha presentato un altro, suo fraterno amico che si è prestato tantissimo e che pare mi farà un ottimo prezzo.

Ecco perchè penso agli angeli. Ho rischiato di rimanere per strada sotto il caldo sole d'agosto.
Il Cielo su ognuno di noi ha un progetto, anche se noi non sappiamo leggerlo, e gli Angeli ci sostengono in questo percorso :up:
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Nag, scusa se intervengo ma su questa questione sono sensibile: con il denaro fiat il giochetto può continuare all'infinito; è solo una questione di ridistribuzione della ricchezza.
 

DANY1969

Forumer storico
Questa è troppo bella!

Ciao Dany, penso si sia capito: ho il presentimento che la tua Unicredit metterà il turbo ma non sperare nell'impossibile.

Non te ne innamorare.

Ho anche il presentimento che questa volta il giochino che sta in piedi da quasi trent'anni si romperà definitivamente. Ci sarà un gioco nuovo, si cambierà paradigma.

Ciao Nagual.
Purtroppo me ne ero innamorata di brutto e come si è potuto ben vedere... mi ha tradita :wall:
Non posso sperare nell'impossibile anche perchè... partendo da 1,70... non posso pretendere che il rialzo arrivi al 350% :wall:... se continua così dovrò ipotecare i figli (la bici non ci penso nemmeno!!:d:)
 

PILU

STATE SERENI
Io aspetto che mi chiami, così prenoto un po' di saraghi come mai li hai assaggiati.

Parto lunedì, se domani il meccanico finisce di rifarmi la frizione, mi si è rotta anche quella :wall:, e ora il mio conto è arrivato all'osso.

Però mi si è rotta proprio prima di partire, quando il mio meccanico di fiducia chiudeva per ferie. Un mio colllega me ne ha presentato un altro, suo fraterno amico che si è prestato tantissimo e che pare mi farà un ottimo prezzo.

Ecco perchè penso agli angeli. Ho rischiato di rimanere per strada sotto il caldo sole d'agosto.

Se ti trovi dalle mie parti fammelo sapere che organizziamo una cena... ora mi faccio mandare carta di credito da Unlui :fiu:

poi cicorione dice che lavora ma sicuramente prende il posto di gaio di unlui.. ma se per una volta abbandona la carne un salto lo potrebbe fare pure lui... su unlui ormai ho perso le speranze ..è troppo gayo .. gli piace il tavoliere ... :boxe:invece per avere da qs parti la dany.. si deve andare oltre il miracolo

buone vacanze a tutti... io lavoro :S:d:
 

Users who are viewing this thread

Alto