Ma il 2016 è bisestile? (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
Minghia non c'e' proprio piu' lavoro neppure per i favoriti :-D

Nel corso della conferenza stampa odierna, che ha fatto seguito alla riunione del board Bce, dalla platea di giornalisti presenti è giunto anche un quesito particolare riguardante il figlio del numero uno dell'Eurotower.

Alla giornalista che chiedeva sul possibile conflitto d'interessi relativo al lavoro del figlio come dealer finanziario, Mario Draghi ha risposto nettamente: "Il mestiere di mio figlio è il trader e non il dealer. Comunque è una scelta che ha fatto lui cinque anni fa e il Parlamento europeo non ha ritenuto che si trattasse di conflitto d'interesse".
 

PILU

STATE SERENI
domani parto con papa' per un fine settimana esclusivamente con lui , saro' a termoli .

Poi torno Luneti a faticare e credo verso la fine della prima settimana di agosto arrivo in africa :-D

Quale africa ? Quella del nord o quella del Sud? Non sia mai che arrivi a quella del sud..a questo punto precettiamo oltre che mr. Cicoria anche mr. Nagual e il danno è fatto:)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Lo sguardo di questa donna perversamente ammiccante e quel decoltèe sapido ed invogliante indicato maliziosamente nel suo turgore pregno di desiderio dal dito medio ed indice, come a pispigliar l'irzuto capezzolo, ... m'ha totlto sonno e serenità zezzuale :melo:

nobil-jpg.387289
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Nobilissimo detentore del vivre le sacrè ... devossi a Voi questa mia repentina improvvisa vigoria, ... al Vostro pensar sottile che si camuffa nel giuoco delle Umane passioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto