Sicurezza informatica LUpdate MFC ha smesso di funzionare, è un troyan??? (1 Viewer)

LUP1051

Guest
per fare lo screen-shot devi premere il tasto stamp e poi aprire paint e fare incolla, poi salvi in un formato grafico "snello" jpg o png

cosa c'entra wordpad?:-?

In ogni caso lo screen-shot non serve +...ho capito a cosa ti riferisci quando hai parlato di icona rossa ...(la funzione di delete)


Oh, oh, oh,,,,,forse c'è l'ho fatta; guarda un pò.
 
Ultima modifica di un moderatore:

LUP1051

Guest
Se va bene aspetta, c'è ne un'altro:




Grande Goofy, vedi che poi risulta semplice,,,,,,,
 
Ultima modifica di un moderatore:

Goofy

Moderator
se non usi nessuna stampante lexmark cancella pure se non si disattivano

se vai nel tab LOGON non è che trovi qualche sw che è relativo alla stampante lexmark così disattivando quello forse disattivi in un sol colpo tutte le chiamate
 

LUP1051

Guest
se non usi nessuna stampante lexmark cancella pure se non si disattivano

se vai nel tab LOGON non è che trovi qualche sw che è relativo alla stampante lexmark così disattivando quello forse disattivi in un sol colpo tutte le chiamate


No, nel tab Logon, non c'è nessun sw lexmark,,,,non dovrei combinare casini.

Perchè, se tento di disattivare il file dispuntanto la casella mi dice: accesso negato, senza autorizzazione ??
 

LUP1051

Guest
Goofy, inconveniente all'avvio ancora presente, non era la stampante LEXMARK disinstallata.




Che ne dici, ricominciamo???

Se hai tempo, ti aspetto.

Ciao

PS) Se chiudo e riavvio il sistema non compare, se può essere utile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Goofy

Moderator
vai in msconfig, nel tab dei servizi e vedi se c'è qualcosa che fa riferimento a questa voce che può essere disabilitato...altrimenti non saprei cosa suggerirti

in ogni caso non è un problema di malware ma una funzionalità che non ne vuole sapere di "funzionare" +
 

Users who are viewing this thread

Alto