FTSE Mib Futures long fib di posizione (5 lettori)

vilasguil

Forumer storico
ieri doppio massimo relativo sul fib che sommato al precedente diventa un triplo max relativo.
Se oggi non supera di slancio i 17400 e ci chiude sopra, mi sa che uno storno significativo ci puo stare

chi ha il coraggio e la capacità di tradare secondo me oggi terrà gli occhi bene aperti

io ormai il mio mini lo tengo come un bot quindi lo lascio fare
buona giornata a tutti
e un grazie sempre a lupin per il tutoraggio

;)
 

jodi

Forumer storico
ieri doppio massimo relativo sul fib che sommato al precedente diventa un triplo max relativo.
Se oggi non supera di slancio i 17400 e ci chiude sopra, mi sa che uno storno significativo ci puo stare

chi ha il coraggio e la capacità di tradare secondo me oggi terrà gli occhi bene aperti

io ormai il mio mini lo tengo come un bot quindi lo lascio fare
buona giornata a tutti
e un grazie sempre a lupin per il tutoraggio

;)

abbiamo chiuso sopra la SMA 200 giorni ma anche per me ci starebbe uno stornetto di un paio di giorni (c'e' ipercomprato sul daily)...prima conferma del possibile storno la avremo se rimaniamo per almeno mezz'ora sotto 230.

P.S. altra cosa da considerare sono i volumi bassini in questa salita...ed al momento non credo ad un superamento di slancio (come dici tu) di area 17400...per me ha bisogno di ricaricare le batterie prima di riprendere la salita con slancio.
 
Ultima modifica:

mrmister

Forumer storico
..aggiornamento mio personale stop profit a 16985....

il problema di alcuni non è tanto l'eccessiva ingordigia.....che è pur sempre parte dell'indole umana...
ma la difficoltà a poter seguire fino in fondo la strategia di lupin...nel caso i prezzi dovessero repentinamente cambiare direzione...

non tutti...sia per motivi di disponibilità sia per motivi psicologici...sarebbero in grado di mediare fino ad un max di 5 contratti....

stop profit alzato a 17040
 

jodi

Forumer storico
Vediamo se conferma rottura...io ci sono con 3 mini short (per rispetto a Lupin non ho messo un fib ;-) )

15 fib.jpg
 

jodi

Forumer storico
Ciao jodi, che target avresti 16850/880di fib ?

grazie

Non ho ancora una risposta...vedo se va giu' e poi pensero' al target guardando la situazione come evolve.

I tuoi target sono possibili come lo e' anche 16600 ma io penso che usciro' prima, molto prima sempre se si va giu' (cosa ancora non avvenuta!).

Ora mi riprometto di non "sporcare" ulteriormente questo bellissimo thread di Lupin e mi scuso con coloro non interessati alle mie disquisizioni!

Ciao,

jo
 

Users who are viewing this thread

Alto