FTSE Mib Futures long fib di posizione (1 Viewer)

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
ho aperto qlc giorno fa posizioni corte sul debito nostrano, chissà
Ho ancora quote residue al rialzo sul ftsemib, ma ho preferito alleggerire un po'.
Ciao
G
 

arseniolupin

Forumer storico
Ciao arsenio, una domanda, l'ultima volta, approfittando del range che si era creato, hai venduto se non ricordo male sui 17200-17300, il top è stato 17400. Cosa è cambiato oggi da allora che non ti fa chiudere allo stesso livello, nel range appunto? Grazie :)

tcnicamente diciamo che la 20 staziona sopra la 200 da oltre 1000 punti .... :)


ma io in effetti non è che dia peso a ste cose . non ci sono paure particolari , si sa già chi vincerà elezion iamericane, petrolio stà bravo , casini nuovi non ne sono usciti...
lasciamo andare l'onda .
appena esco ve lo scrivo

per ora tanto male a chi mi ha seguito non stà andando ...
 

Roberto.M

Forumer storico
tcnicamente diciamo che la 20 staziona sopra la 200 da oltre 1000 punti .... :)


ma io in effetti non è che dia peso a ste cose . non ci sono paure particolari , si sa già chi vincerà elezion iamericane, petrolio stà bravo , casini nuovi non ne sono usciti...
lasciamo andare l'onda .
appena esco ve lo scrivo

per ora tanto male a chi mi ha seguito non stà andando ...


Ma io che credo di conoscere l'animo umano con tutte le sue debolezze, credo anche di sapere cosa pensano alcuni di loro.


Che il cavalcare le onde gli avrebbe reso di più. Alcuni non sanno che ogni mareggiata è diversa e a volte il mare può essere calmo, confondendo.


La difficoltà è enorme. Almeno per me.


Ti rinnovo la mia grande ammirazione.

surf_onda.gif
 

Aldusit

Nuovo forumer
Un saluto a tutti e sopratutto ad Arsenio che leggo sempre e di cui ho una grandissima stima.

Arsenio circa due anni fa avevi commentato in modo molto critico alcuni finti rialzi di BMPS dicendo di shortare quando il valore era superiore a 2 euro.
Come vedi i rialzi di questi giorni su BMPS?
Grazie
 

mrmister

Forumer storico
continuando nell'ipotesi di cui sopra stop possibile x me a 16930
..aggiornamento mio personale stop profit a 16985....

il problema di alcuni non è tanto l'eccessiva ingordigia.....che è pur sempre parte dell'indole umana...
ma la difficoltà a poter seguire fino in fondo la strategia di lupin...nel caso i prezzi dovessero repentinamente cambiare direzione...

non tutti...sia per motivi di disponibilità sia per motivi psicologici...sarebbero in grado di mediare fino ad un max di 5 contratti....
 

jodi

Forumer storico
importante la chiusura odierna...siamo tirati e sotto resistenza (vedi grafico daily)...uno storno ci starebbe tutto.



daily fib.jpg
 

feffo70

www.centrosessuologiaroma
..aggiornamento mio personale stop profit a 16985....

non tutti...sia per motivi di disponibilità sia per motivi psicologici...sarebbero in grado di mediare fino ad un max di 5 contratti....

ciao soltanto una domanda, perchè dici un max di 5? la strategia di lupin prevede un max di 5 contratti dopo di che si sterilizza con le opzioni?
solo per curiosità naturalmente una scala la costruisci come ti pare il principio è quello.
 

jodi

Forumer storico
Un saluto a tutti e sopratutto ad Arsenio che leggo sempre e di cui ho una grandissima stima.

Arsenio circa due anni fa avevi commentato in modo molto critico alcuni finti rialzi di BMPS dicendo di shortare quando il valore era superiore a 2 euro.
Come vedi i rialzi di questi giorni su BMPS?
Grazie

Da + 20% di stamattina ai -23% del momento attuale...devono piacerti le montagne russe per investire su BMPS ora!!!

:confused:

jo
 

Users who are viewing this thread

Alto