FTSE Mib Futures long fib di posizione (8 lettori)

bellissimo

Nuovo forumer
wolfang .... fai posizione un pò breve :)

chi ha la sciagurata idea di seguire le mie operazioni, lo ricordo si sa mai , si aspetti che magari per un paio di giorni io nemmeno guardi le quotazioni .
se è posizione non è trading, va gestita come la gente " normale" gestisce gli investimenti

INFATTI !
A tal proposito, se arseniolupin me lo consente, chiederei gentilmente di non mettere qui le proprie operazioni di "scalping" che interessano poco e niente a nessuno .

Ciao .
 

gio.bar

Forumer storico
wolfang .... fai posizione un pò breve :)

chi ha la sciagurata idea di seguire le mie operazioni, lo ricordo si sa mai , si aspetti che magari per un paio di giorni io nemmeno guardi le quotazioni .
se è posizione non è trading, va gestita come la gente " normale" gestisce gli investimenti
Ricordo che fino a poco tempo fa usavi il TELEVIDEO. E magari lo usi ancora, ogni tanto
 

bisco

Forumer attivo
Anche se in posizione short...sono contento di far parte di questa discussione, dentro dal 18 luglio con cfd su sp500 da 2167.
 

Talloni

Forumer storico
wolfang .... fai posizione un pò breve :)

chi ha la sciagurata idea di seguire le mie operazioni, lo ricordo si sa mai , si aspetti che magari per un paio di giorni io nemmeno guardi le quotazioni .
se è posizione non è trading, va gestita come la gente " normale" gestisce gli investimenti

Aggiungo anche (se ho capito bene come investi), che il primo ad augurarsi che scenda sei tu. Quindi, chi lo segue, deve comprare sperando che scenda :D Io per il momento non ce la faccio :D
 

arseniolupin

Forumer storico
Aggiungo anche (se ho capito bene come investi), che il primo ad augurarsi che scenda sei tu. Quindi, chi lo segue, deve comprare sperando che scenda :D Io per il momento non ce la faccio :D





ahahahaha , non lo nego ...guarda una mia risposta oggi in una conversazione privata .....


arseniolupinNew Member
Registrato:
8 Gennaio 2000
Messaggi:
13.892
Località:
disperso nel web
sai i casi sono due . o non medio e guadagno poco e approfitto del range che si è creato nell'ultimo periodo o mi fa mediare e piu in basso andrà piu infine accumulerò e più guadagnerò. un indice non fallirà mai. se lo bastonano io ne approfitto. sempre fatto cosi
più aumentano le paure ( che poi si sciolgono come neve - sempre- ) più trovo il terreno adatto
 

vilasguil

Forumer storico
questo è il fibbone in un grafico orario
con due linee tirate così....a caso :):D:D:D:cin:
Immagine.png
 

Users who are viewing this thread

Alto