FTSE Mib Futures long fib di posizione (4 lettori)

achille

Forumer storico
Ma è una tua operatività ? O sbaglio .

io dopo aver letto 10 anni di msg dal forum , mi sembra di aver capito che chi "comanda" è (Sergio) ArsenioLupin
E stando al suo tipo di operatività, attende almeno 15700 di FIB .
è assolutamente solo mia
io avevo in mente un livello intorno a 15500, ma penso che potrebbe essere un buon punto per una prima mediata senza correre troppi rischi
"comanda" assolutamente arsenio, tant'è vero che quando si muoverà mi industrierò per allinearmi, ma intanto qualche prova di svezzamento la tento
ciao
 

arseniolupin

Forumer storico
Ma è una tua operatività ? O sbaglio .

io dopo aver letto 10 anni di msg dal forum , mi sembra di aver capito che chi "comanda" è (Sergio) ArsenioLupin
E stando al suo tipo di operatività, attende almeno 15700 di FIB .


per entrare a far scale di mediate non aspetto un numero particolare. aspetto una scrollata secca dell'indice . volatitlità e paura :) li faccio bei gain

ora non da spazi per poter operare a migliaia di punti di distanza. alal fine siamo sempre li . m isono portato a spasso un contratto per mesi senza poter far nulla.

capiterà occasioene e no nmancherò .

per ora qualche operazioncina la faccio , ma senza ratio. indi non da esporre al " pubblico "
 

gio.bar

Forumer storico
per entrare a far scale di mediate non aspetto un numero particolare. aspetto una scrollata secca dell'indice . volatitlità e paura :) li faccio bei gain

ora non da spazi per poter operare a migliaia di punti di distanza. alal fine siamo sempre li . m isono portato a spasso un contratto per mesi senza poter far nulla.

capiterà occasioene e no nmancherò .

per ora qualche operazioncina la faccio , ma senza ratio. indi non da esporre al " pubblico "

Ci rileggiamo verso i 15 mila, allora :d:
:ciao:
 

Roberto.M

Forumer storico
per entrare a far scale di mediate non aspetto un numero particolare. aspetto una scrollata secca dell'indice . volatitlità e paura :) li faccio bei gain

ora non da spazi per poter operare a migliaia di punti di distanza. alal fine siamo sempre li . m isono portato a spasso un contratto per mesi senza poter far nulla.

capiterà occasioene e no nmancherò .

per ora qualche operazioncina la faccio , ma senza ratio. indi non da esporre al " pubblico "



Un saluto al grande Arsenio. Con molto rispetto.
Impressionante rivedere dopo mesi gli stessi numeri. E pensare al tempo, agli strumenti a tempo, al tempo che passa, al fatto che si invecchia.. annaggia.






.
3 mesi fa ca.


.

arsenio_tempo.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Immagino significhi che le variabili sono infinite, non dipendenti da noi, incontrollabili e, la struttura dell'insieme in continua evoluzione. Praticamente non alla mia portata. Questo significa per me quel che ho postato.
E ai giovani dico: se un giorno non tirerete fuori le @@ contro IL SISTEMA, questo farà di voi poltiglia, molto più di quel che è stato per la nostra generazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto