La quadratura del quadrato (4 lettori)

Utas

Nuovo forumer
Grazie davvero, Excuse me! consigli preziosi.
Sulla faccenda sequenze ho un problema che non sono ancora riuscito a risolvere appunto! Te lo pongo e mi dici cosa ne pensi.
Partiamo dal 8/2 con il nuovo T (almeno) che potrebbe aver finito il suo 1' T-1 ieri sul finire della giornata. Come dividi i suoi giornalieri interni? A me viene una sequenza + - + + ...dove sbaglio?
 

excuseme

Forumer storico
Grazie davvero, Excuse me! consigli preziosi.
Sulla faccenda sequenze ho un problema che non sono ancora riuscito a risolvere appunto! Te lo pongo e mi dici cosa ne pensi.
Partiamo dal 8/2 con il nuovo T (almeno) che potrebbe aver finito il suo 1' T-1 ieri sul finire della giornata. Come dividi i suoi giornalieri interni? A me viene una sequenza + - + + ...dove sbaglio?

Se guardi il Tracy, lo devi costruire con i T-2.
Per il T-1 guardi i Giornalieri.

Non farti condizionare dai Sottocicli di altre Oscillazioni,
a ogniuno il suo
:) (importantissssssimo)
 
Ultima modifica:

Utas

Nuovo forumer
si infatti dicevo i giornalieri del 1' T-1. Magari non mi esprimo bene essendo abbastanza agli inizi e chiedo scusa
 

Utas

Nuovo forumer
Grazie Wing.
Si la faccenda lingue devo capirla bene. Leggo che qualcuno le ritiene facenti parte di un ciclo, altri le escludono, qualcuno dice sono solo ribassiste, altri talvolta le considerano anche a rialzo...cerco di capire dove sta la verità :) Grazie davvero a tutti!
testardo lo sono senza dubbio!
 

excuseme

Forumer storico
Giornata importante dal punto di vista Ciclico.
Vedi se ti ritrovi Utas con le mie analisi :)

Fatte salve sorprese dell'ultima ora,
oggi lo FTSEMIB ha chiuso negativo il terzo T-2 del Tracy Indice in corso dall' 8 Febbraio (sequenza + + -);
ne deriva che se il prossimo T-2 sarà positivo, saremo in un nuovo Tracy Indice, concludendo positivo il precedente Tracy.

Quanto sopra, ci consegnerà(se confermato) il Tracy Indice 31 Gennaio / 8 Febbraio ed il suo Antagonista 26 Gennaio / 6 Febbraio, come Struttura di Raccordo (a mia opinione, chiaramente :ciapet:);
e la nascita di un nuovo T+1, di un nuovo Mensile e di un nuovo Trimestrale Indice, dall' 8 Febbraio.
 

excuseme

Forumer storico
dai oggi mi pare che abbiamo la fine del t-1 bella chiara.

utas ->
nota sempre che quando parte un ciclo nuovo quello antagonista si avvia alla conclusione.
drizza le orecchie quando hai sequenze +- perche' spesso sono sintomatiche di lingue.

poi il resto lo fa l'esperienza e l'intestardirsi a voler capire e cercarsi la propria centratura.

Si, dovremmo andare per un nuovo T-1 Indice :accordo:

Ottimo consiglio per Utas: intestardirsi a fare la propria Analisi :)
 

excuseme

Forumer storico
Grazie Wing.
Si la faccenda lingue devo capirla bene. Leggo che qualcuno le ritiene facenti parte di un ciclo, altri le escludono, qualcuno dice sono solo ribassiste, altri talvolta le considerano anche a rialzo...cerco di capire dove sta la verità :) Grazie davvero a tutti!
testardo lo sono senza dubbio!

Non romperti la testa con le Lingue.
Arriveranno da sole, senza bisogno che le cerchi :d:

Costruisci le sequenze dei vari Frame :)) T-100, ...... T-4, T-3, T-2, ......... T+100 :))
ti accorgerai che, a volte, queste ti propongono inizio/fine diversi per Oscillazioni contigue: queste sono proprio le famose Lingue :pollicione:

Con un po' di pratica ed allenamento, saranno proprio loro(le Lingue) a venirti a cercare :)

Mi scuso con WingChun che mi sono sovrapposto,
oggi sono logorroico :ops:
 

dvm

Forumer storico
Giornata importante dal punto di vista Ciclico.
Vedi se ti ritrovi Utas con le mie analisi :)

Fatte salve sorprese dell'ultima ora,
oggi lo FTSEMIB ha chiuso negativo il terzo T-2 del Tracy Indice in corso dall' 8 Febbraio (sequenza + + -);
ne deriva che se il prossimo T-2 sarà positivo, saremo in un nuovo Tracy Indice, concludendo positivo il precedente Tracy.

Quanto sopra, ci consegnerà(se confermato) il Tracy Indice 31 Gennaio / 8 Febbraio ed il suo Antagonista 26 Gennaio / 6 Febbraio, come Struttura di Raccordo (a mia opinione, chiaramente :ciapet:);
e la nascita di un nuovo T+1, di un nuovo Mensile e di un nuovo Trimestrale Indice, dall' 8 Febbraio.
Scusa sono una bestia nei cicli, quindi secondo la tua analisi si dovrebbe iniziare a scendere? Scusa l'ignoranza....grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto