La quadratura del quadrato (5 lettori)

excuseme

Forumer storico
Sembra proprio che, visto il Ritracciamento proposto sulla sua origine,
dal 25 Ottobre si stia costruendo il terzo T-1, negativo, che è possibile chiuda il T+1 Inverso dall' 11 Ottobre;
mentre dal punto di vista dei Tracy Inversi, probabilmente rappresenterà una Lingua tra l'ultimo del vecchio ed il primo del nuovo Mensile Inverso.
Conformemente a quanto già detto, in proposito della sfasatura tra Tracy e T+1 Inversi :d:

Riporto quella che reputo (si rivelerà essere) la struttura attuale dei Tracy, tra i triangoli verdi gli oramai famosi T-1 contrapposti di Raccordo :)

Tracy 27.10.2016.png
 

dogwolf

Forumer attivo
Dax daily
Candela giornaliera che non riesce a superare la resistenza (oggi passante per area 10755) incontrata due giorni fa e che di fatto sta bloccando ogni tentativo di risalita.

Setup: 2/9, 11/9
Supporti: 10630, 10570, 10496
Resistenze: 10740, 10856

Grafico "fann": candela giornaliera che, come quella precedente, si appoggia sul supporto dell'angolo 1x8 del 15/8/16, che domani passera' per area 10670. Attenzione domani all'eventuale rottura al ribasso di tale supporto in quanto si potrebbe scendere fino in area 10550 (incrocio angoli 1x1 del 30/9/16 e 1x4 del 15/8/16)

Supporti: 10670, 10550, 10420
Resistenze: 10780, 10815

Immagine.png


dax-daily.png
 

iolk

Nuovo forumer
Riporto quella che reputo (si rivelerà essere) la struttura attuale dei Tracy, tra i triangoli verdi gli oramai famosi T-1 contrapposti di Raccordo :)

Vedi l'allegato 399824[/QUOTE]
ciao ex grazie dell'aggiornamento gafico e buon fine settimana.
 

excuseme

Forumer storico
Sembra proprio che, visto il Ritracciamento proposto sulla sua origine,
dal 25 Ottobre si stia costruendo il terzo T-1, negativo, che è possibile chiuda il T+1 Inverso dall' 11 Ottobre;
mentre dal punto di vista dei Tracy Inversi, probabilmente rappresenterà una Lingua tra l'ultimo del vecchio ed il primo del nuovo Mensile Inverso.
Conformemente a quanto già detto, in proposito della sfasatura tra Tracy e T+1 Inversi :d:

Allora provvediamo al controllo della sequenza dei Giornalieri nel T-1 Inverso: positivo, negativo, positivo/neutro,
ed un quarto daily in corso che dovrà essere negativo per appartenere al T-1.
Quindi, all'apertura di Lunedì dovremo salire verso i 17.400 punti per soddisfare il vincolo,
oppure,
dal finale di giornata del 27, saremo enrtrati in un nuovo T-1 Inverso, che potrebbe essere foriero di inversione del Trend al ribasso :ciapet::ciapet:

Ci vuole molta pazienza :)
Mi scuso per la correzione, ma il Lavoro oggi mi ha fuso ed avevo sbagliato l'Analisi :d:
 
Ultima modifica:

roBot

r o B o t
Allora provvediamo al controllo della sequenza dei Giornalieri nel T-1 Inverso: positivo, negativo
ed un terzo daily in corso che avrebbe la facoltà di fare ciò che vuole.
Quindi, dovremo attendere lo sviluppo oltre l'attuale terzo Giornaliero Inverso, per avere indizi riguardo al T-1.
Non sono pertanto da escludere eventuali nuovi massimi nella settimana entrante,
che potrebbero essere forieri di una inversione del Trend al ribasso :ciapet::ciapet:

Ci vuole molta pazienza :)

salve ex ...intervengo più che altro per un saluto :)

volevo semplicemente domandare: lato inverso non siamo nel quarto giornaliero? (del T-1 partito sul max del 25) ...probabilmente ho interpretato male ciò che hai scritto :rolleyes:
 

excuseme

Forumer storico
salve ex ...intervengo più che altro per un saluto :)

volevo semplicemente domandare: lato inverso non siamo nel quarto giornaliero? (del T-1 partito sul max del 25) ...probabilmente ho interpretato male ciò che hai scritto :rolleyes:

ASSOLUTAMENTE SI :)

Ho corretto il post, come noterai, oggi sono troppo fuso per fare Analisi :d:
 

dogwolf

Forumer attivo
Dax daily
Candela giornaliera che continua la discesa e probabilmente lunedi' verra' testato il supporto evidenziato di color rosso (area 10575). Non e' da escludere che questa fase di debolezza possa continuare fino a mercoledi', giorno di setup ed assistere ad un rimbalzo da giovedi'

Supporti: 10575, 10496, 10450
Resistenze: 10715, 10835

Grafico "fann": candela giornaliera che non riesce a superare la resistenza dell'angolo 2x1 del 25/10/16, anche se continua mantersi sopra il supporto dell'angolo 1x8 del 15/8/16. Tuttavia questi due angoli si incrociano lunedi' in area 10680. La mancata tenuta di tale area sara' propedeutica per la discesa fino area 10555, dove lunedi' si incrociano gli angoli 1x1 del 30/9/16 e 1x4 del 15/8/16

Supporti:10680, 10555, 10375
Resistenze: 10755, 10825

Immagine.png


dax-daily.png
 
Ultima modifica:

Formicatomica

Grande Membro
Bhè a Dicembre credo che poi si debba chiudere il t+3 inverso, quindi in quel mese dovrebbe esserci un max.
Il T+3 indice è in chiusura mica non muore mai!

Vincolo rispettato, ora non cè più niente a trattenere la nascita di una nuova struttura ciclica inversa!
Il T+1 inverso continua a generare, dalla sua nascita t-1 a 5 barre :mumble:.
Attualmente siamo nell'ultima barra del 4 t-1 inverso (in chiusura) .
Il t+1 inverso ad oggi è senile di 20 barre.
Dovrebbe darsi una mossa :reading: altrimenti , cè qualcosa di vincolato inverso che mi/ci sfugge :nnoo:.
Primo campanello d'allarme per un new T+2 indice( almeno) è lo sforamento del primo T inverso(22 settembre).:brr:

Potrebbe aiutarci la setupperia aggiornata di Itaca.:mumble:

:ciao: Purtroppo il poco tempo a disposizione non mi ha permesso di aggiornare.
Ma cmq nulla di nuovo per le aspettative postate.
Si sapeva che doveva nascere un new T+3 indice,e così è stato, i paletti li "sapevamo":rolleyes:, col superamento del max del 22 settembre si è attivato lo swing inverso e conseguente gamba rialzista data dalla propulsione del t+3 indice.

Il tracy lingua in foto, faceva più bella figura a minimi decrescenti, ma non è stato così:-x.
Il minimo della struttura inversa T+3 (ovvero il max dell'indice) dovrebbe collocarsi, come detto sopra nel mese di dicembre.
La seconda possiblità, ma che vedo remota, è che l'inverso stia generando una lingua t+2 per il lancio di un t+5 inverso, in questo caso i minimi di settembre rappresentano lo swing dell'annuale nato a fine giugno/inizio luglio.:eeh:
Italy40Daily.png
 

Formicatomica

Grande Membro
Sul lungo, lato inverso
siamo in chiusura del secondo semestrale(t+4) , anche se non di facile collocazione la vera nascita, di tale struttura, io la reputo il giorno della brexit, parliamo di un semestrale inverso che ha trovato il suo top (minimo indice) il primo giorno dalla nascita:eek:, indi siamo ormai nel 4 t+3 inverso e swing attivo per la chiusura dell' annuale inverso.
Ormai maturo per il de profundis:benedizione:
 

Users who are viewing this thread

Alto