La quadratura del quadrato (8 lettori)

Formicatomica

Grande Membro
Bhè a questo punto possiamo pure escludere la "parapelle".
L'ipo 1 è sempre la 1 :).
A meno di bucare i recenti minimi in max 2 giorni,credo che non co siano dubbi:
New ed ultimo t+1 indice dal minimo del 20/09.
Di contro lato inverso new T dal 19/09 vincolato riba.
Ocio agli swing:jack:

Parapelle tornata in gioco :mumble:, i due giorni a disposizione son finiti e li ha pure sfruttati.....in calcio d'angolo.
Indi per adesso nessun t+1 indice dal 20/09, ma solo un tracy.
Primo t-1 in chiusura, a questo punto il setup del 29 intercetterà di sicuro un minimo (sicuri?meglio stare fermi fin quella data:transf:) , ovvero chiusura tracy indice.:boxe:
Buona la lettura dei t-1 inversi a 5 day di excusem.:pollicione:
 

excuseme

Forumer storico
Buona la lettura dei t-1 inversi a 5 day di excusem.:pollicione:

Si. Dal lato Indice un po' stiracchiata.
Senza arrovellare le meningi sulla consistenza o meno del T-1 Indice da cinque daily,
dal mio punto di vista mi semplifico la vita:

visto che l'Indice è risalito dal minimo, prendo atto e considero swing condizionato su Tracy e T+1 Indice (ammettendo un T-1 Indice dal 16);
rimanendo in attesa che lo stesso confermi scendendo (a breve) sotto i minimi odierni.
Già il daily odierno soddisferebbe la condizione minima per la partenza di un nuovo T-1 Indice dai minimi di questa mattina.
 

excuseme

Forumer storico
Si. Dal lato Indice un po' stiracchiata.
Senza arrovellare le meningi sulla consistenza o meno del T-1 Indice da cinque daily,
dal mio punto di vista mi semplifico la vita:

visto che l'Indice è risalito dal minimo, prendo atto e considero swing condizionato su Tracy e T+1 Indice (ammettendo un T-1 Indice dal 16);
rimanendo in attesa che lo stesso confermi scendendo (a breve) sotto i minimi odierni.
Già il daily odierno soddisferebbe la condizione minima per la partenza di un nuovo T-1 Indice dai minimi di questa mattina.

In definitiva, cosa sto pensando?

Visto che il potenziale T-1 Indice da cinque daily è una struttura neutra,
potrebbe essere trasformato in una Lingua a separare i Tracy Indice, cambiando la view da ribassista a rialzista:
- salendo sopra ai 16.731 punti,
oppure,
- dichiarando un potenziale nuovo Tracy Indice con un primo T-2 positivo (e poi magari con un secondo).

Credo poco nella Lingua visto che il T-1 sembra un tre Tempi.
Tuttavia, nella giornata di domani o dopodomani andremo a chiudere il T-2,
ed una mancata (stabile) discesa sotto il minimo delle 10 di oggi, dovrà insospettirci :ciapet:
 

Gregor16

Forumer attivo
In definitiva, cosa sto pensando?

Visto che il potenziale T-1 Indice da cinque daily è una struttura neutra,
potrebbe essere trasformato in una Lingua a separare i Tracy Indice, cambiando la view da ribassista a rialzista:
- salendo sopra ai 16.731 punti,
oppure,
- dichiarando un potenziale nuovo Tracy Indice con un primo T-2 positivo (e poi magari con un secondo).

Credo poco nella Lingua visto che il T-1 sembra un tre Tempi.
Tuttavia, nella giornata di domani o dopodomani andremo a chiudere il T-2,
ed una mancata (stabile) discesa sotto il minimo delle 10 di oggi, dovrà insospettirci :ciapet:
Per me invece siamo in chiusura di un tracy partito il 16 che è riba come da tua precedere ipotesi. Perché scartarla? Specie in chiusura del T + 3. Ciao
 

dogwolf

Forumer attivo
Dax daily
Candela giornaliera che, a seguito del setup di venerdi', scende prepotentemente fermandosi sul supporto, evidenziato di rosso, che gia' in diverse occasioni, si e' dimostrato un valido supporto

Supporti: 10390, 10260, 10195
Resistenze: 10496, 10665, 10730

Grafico "fann": candela giornaliera che apre sotto l'angolo 1x1 del 8/9/16 e sprofonda violando anche il supporto dell'angolo 1x1 del 27/6/16. In ottica long l'indice non deve perdere il supporto di quota 10385 pena una discesa fino area 10185. Viceversa la riconquista di area 10435 potrebbe permettere la risalita fino area 10535

Supporti: 10385, 10325, 10185
Resistenze: 10435, 10470, 10545

Immagine.png


dax-daily.png
 

excuseme

Forumer storico
Per me invece siamo in chiusura di un tracy partito il 16 che è riba come da tua precedere ipotesi. Perché scartarla? Specie in chiusura del T + 3. Ciao

Non scarto nulla,
anzi a volte tengo anche troppo :)

Ma, siccome non sappiamo quello che farà lo FTSEMIB,
non dobbiamo dimenticare che il minimo sindacale per la chiusura del Trimestrale lo abbiamo già fatto, con un Tracy negativo.
Quindi, occhio a dove va a parare l'Indice :)

Maghi non ne conosco :)
 

excuseme

Forumer storico
Non scarto nulla,
anzi a volte tengo anche troppo :)

Ma, siccome non sappiamo quello che farà lo FTSEMIB,
non dobbiamo dimenticare che il minimo sindacale per la chiusura del Trimestrale lo abbiamo già fatto, con un Tracy negativo.
Quindi, occhio a dove va a parare l'Indice :)

Maghi non ne conosco :)

Ciao Gregor :)

Non c'è molto da dire,
il Tracy e l'eventuale T+1 Indice (a mio parere dal 16) si sono vincolati negativamente (il T+1, se prodotto, tale dovrà essere)
e quindi ci aspettiamo che ci conducano alla conclusione del Trimestrale.

Ricordiamo che il Mensile Indice dal 19 Agosto vanta 27 daily al suo attivo,
56 il Trimestrale (un giovanotto :)), 151 il Semestrale; ben 432 l'Annuale, che a questa età si potrebbe scambiare per un Biennale corto :ciapet:
 

Gregor16

Forumer attivo
Non scarto nulla,
anzi a volte tengo anche troppo :)

Ma, siccome non sappiamo quello che farà lo FTSEMIB,
non dobbiamo dimenticare che il minimo sindacale per la chiusura del Trimestrale lo abbiamo già fatto, con un Tracy negativo.
Quindi, occhio a dove va a parare l'Indice :)

Maghi non ne conosco :)
Ciao excuseme sai che molta ho stima per te. Trovo più opportuno mantenere una ipotesi e non cambiarla finché non sia il mercato a farlo. Le opinioni degli altri lasciale perdere e mantieni dritta la tua centratura finché sarà il mercato a fartela rivedere. Ieri era troppo prematuro, finchè non abbiamo la certezza della partenza di un nuovo Tracy indice, quindi nuovo minimo superiore, tiriamo dritto per questo Tracy.
Ciao Gregor :)

Non c'è molto da dire,
il Tracy e l'eventuale T+1 Indice (a mio parere dal 16) si sono vincolati negativamente (il T+1, se prodotto, tale dovrà essere)
e quindi ci aspettiamo che ci conducano alla conclusione del Trimestrale.

Ricordiamo che il Mensile Indice dal 19 Agosto vanta 27 daily al suo attivo,
56 il Trimestrale (un giovanotto :)), 151 il Semestrale; ben 432 l'Annuale, che a questa età si potrebbe scambiare per un Biennale corto :ciapet:
Ciao excuseme concordo con la tua ipotesi. Tuttavia il Trimestrale potrebbe avere 65 giorni (partenza fine giugno ) e il Tracy potrebbe aver chiuso oggi o al massimo chiuderà giovedì. Quindi partenza imminente del nuovo Tracy Indice con conseguente risalita per chiudere il Trimestrale entro metà ottobre con polarità -. Ma purtroppo sono solo ipotesi vediamo cosa dirà lo fmib. A domani ciao
 

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
ciao IT, se posso chiedere una eventuale chiusura di settembre sui 17000 e/o oltre dovrebbe configurare il set-up mensile di massimo giusto?? Con possibilità di minimi a ottobre 5/10 ;)

Ciao grande:bow:

Settembre è già, potenzialmente, mese di massimo
Solo una eventuale outside mensile (ribax in questo caso), "rimescolerebbe le carte"
Il setup mensile di max, necessiterà, per essere configurato tale, di minimi, da ottobre, sotto sett
La "finestra temporale" candidata "allo scopo" sarà quella del 5-10 ott circa (poi sarò più preciso
Il successivo (e non indifferente) setup settimanale sarà 31/10-04/11

SE avremo un minimo, i primi di ottobre sotto settembre, il mercato
- sarà "sotto" segnale di vendita generato dal setup mensile di max,
- e "sotto" segnale di acquisto generato dal setup settimanale di min

Generalmente, il "maggiore" risulta vincitore, ma non è sempre detto:-o
Spero di essermi spiegato:)
Ciao:up:


Iron, sul fib "in continuo", outside mensile ribax:-o
Giochi riaperti:)

Il mercato si dimostra essere un grandissimo figlio di buona donna:lol:
maggio setup mensile: inside
luglio setup mensile: inside
settembre setup mensile: outside

Poche idee, e molto confuse:rolleyes:
Ciao:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto