La quadratura del quadrato (6 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Dax daily
Candela giornaliera che viola al ribasso il supporto evidenziato in rosso che quindi, probabilmente, lunedi' verra' ritestato. Ovviamente un rapido recupero di tale supporto (lunedi' sara' 10580) sara' propedeutico al tentativo di recuperare area 10710 dove transita la successiva resistenza. In caso di tenuta di area 10580 si potrebbe assistere ad un nuovo test del supporto statico 10496 oppure un test del supporto in area 10440

Supporti: 10496, 10440
Resistenze: 10580, 10710

Grafico "fann": candela daily che, similmente a quella di mercoledi' viene bloccata nella sua discesa dal supporto dell'angolo 1x8 del 29/12/15 e dall'angolo 1x3 del 29/9/15. Questi due angoli lunedi' si incroceranno in area 10530 che quindi sara' un supporto forte. Attenzione, in ottica long, al superamento della resistenza di area 10585 dove transita l'angolo 1x3 del 1/12/15, in quanto potrebbe essere propedutico ad un ritorno verso area 10790

Supporto: 10530, 10480
Resistenza: 10585, 10790

Vedi l'allegato 390931

Vedi l'allegato 390934

Ciao Dog il set-up sett. del dax 22/26 ago è da considerarsi di max??? :bow: :clap:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie mille! Sarebbe utilissimo che lo postassi dopo ogni tuo commento giornaliero.
In questo modo ci possiamo confrontare e correggere (io) gli errori.
Quello che non capisco è perk non fai partire il secondo Tracy il 17 e come hai scritto il 19 T-2 indice che ha fatto scattare lo swing incondizionato e verso il 23 prossimo T-1 o il 24. Ciao

Il T+1 Inverso veniva troppo lungo :)
Scegliendo (come sarebbe di abitudine) il max dopo il Ferragosto veniva troppo lungo.
I massimi a cavallo del Ferragosto sarebbero tutti buoni (almeno penso io)
ed in questi casi scelgo sulla base dei Cicli più grandi o più piccoli.
 

Argo

Forumer storico
Ciao Dog il set-up sett. del dax 22/26 ago è da considerarsi di max??? :bow: :clap:

Scusa Ironclad oggi sono fuso dal sole.....siamo al 22 e già batti le mani....:oops: ....puoi spiegare la battuta? Grazie.

iron.. se mi ridici il post a cui ti riferisci te lo dico io.. ma dimmelo te. hobguardato un po ma non trovo sul dax la settimana dell 22 come set up per dog..

non stop.. penso che iron si stia confondendo..
 

excuseme

Forumer storico
Niente di particolare da segnalare.
Potenziale ripartenza del T-1 Indice.
Giornalieri Inversi che si mantengono positivi (rappresentano il nostro controllo sul Tracy Inverso),
e guarda caso anche il nuovo Giornaliero Indice sembra configurarsi positivo:
le noiose strutture a Triangolo o Bandiera?

Ricordiamo che un nuovo Trimestrale Inverso richiederebbe almeno il 75% di un T+1 Inverso positivo = tre T-1 Inversi,
di cui il primo dovremmo averlo già in portafoglio :)
 

calvellito

andate avanti voi...
iron.. se mi ridici il post a cui ti riferisci te lo dico io.. ma dimmelo te. hobguardato un po ma non trovo sul dax la settimana dell 22 come set up per dog..

non stop.. penso che iron si stia confondendo..

credo fosse a questo che si riferiva

Ciao, il prossimo setup settimanale sarebbe quello del 22-26 agosto (38,2 del quadrato) poi l'altra data sarebbe il 6/9 (fine del quadrato daily). Relativamente al precedente setup settimanale, alla fine si e' rivelato un setup di continuazione.

A puro scopo informativo ti allego l'immagine (non mia) di una ipotesi di evoluzione del DAX

Vedi l'allegato 390170
 

Argo

Forumer storico
Ciao Dog il set-up sett. del dax 22/26 ago è da considerarsi di max??? :bow: :clap:

nessuno ha notizie di ITALICUS? :(

iron.. se mi ridici il post a cui ti riferisci te lo dico io.. ma dimmelo te. hobguardato un po ma non trovo sul dax la settimana dell 22 come set up per dog..

non stop.. penso che iron si stia confondendo..

credo fosse a questo che si riferiva

penso che dobbiamo ancora aspettare la fine della settimana.

per ora possiamo solo appuntarci che la scorsa settimana era di massimo.

questa finora, oggi in pratica, ha fornito un minimo. Dobbiamo aspettare la fine della settimana e linizio della prossima per dire che set up è.

certo che se affonda il minimo in settimana senza superare il max della scorsa il set up settimanale si configura di minimo.. quindi con adpettativa rialzista. Immagino...

un max questa settimana con un min gia fatto formerebbe una outside.. di che tipo dobbiamo ancora capirlo.. come il set up che potrebbe essere quindi di max... come di continuaziine..

se qualcuno ne sa di piu risponda pero... 2 spriz e due poretti ai 3000 luppoli mi annebbiano un po..
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
penso che dobbiamo ancora aspettare la fine della settimana.

per ora possiamo solo appuntarci che la scorsa settimana era di massimo.

questa finora, oggi in pratica, ha fornito un minimo. Dobbiamo aspettare la fine della settimana e linizio della prossima per dire che set up è.

certo che se affonda il minimo in settimana senza superare il max della scorsa il set up settimanale si configura di minimo.. quindi con adpettativa rialzista. Immagino...

un max questa settimana con un min gia fatto formerebbe una outside.. di che tipo dobbiamo ancora capirlo.. come il set up che potrebbe essere quindi di max... come di continuaziine..

se qualcuno ne sa di piu risponda pero... 2 spriz e due poretti ai 3000 luppoli mi annebbiano un po..

scusate per l'idiozia scritta giustamente era settimanale bisogna aspettare il 26, pensavo al daily e parlavo del sett. :nnoo: ok attendiamo GRAZIE..... anche agli altri
 

Users who are viewing this thread

Alto