La quadratura del quadrato (38 lettori)

non-stop

Forumer storico
Allora....un T+3 ribassista quando fa il suo top?
Direi in area dai 16 ai 21-23 gg massimo.
Siamo nel giorno 18 dal 8 giu...se vuoi dal 7 va.
Se questa è l'ipotesi non è che ci sia poi molta polpa da spremere, anzi.
Vedremo.
 

non-stop

Forumer storico
Situazione a spanne.
upload_2016-7-21_13-58-24.png
 

excuseme

Forumer storico
Ciao :)

Per prudenza, a mio parere chiaramente, direi prima di vedere di che pasta è fatto il T-1 Inverso in formazione.
Potrebbe prestarsi a Figura di Inversione verso lo short.
Ovvero, osservare se la sua chiusura non verrà superata............

Tuttavia il Mercato NON ha deciso.

Dal max del 18 Luglio stiamo producendo un T-1 Inverso (+ - sui T-2) che sarà o meno parte del nuovo Tracy Inverso.
Dal min del mezzodì del 19 Luglio si è prodotto il primo T-2 positivo del nuovo Tracy Indice.
Questi i fatti :d:.
Visto che entrambe le Oscillazioni sono nella fase iniziale,
farà testo la violazione dei loro min di partenza:
se saliremo permanentemente sopra al max del 18, Tracy Inverso che si vincola negativo (ri:)long),
se (magari con una outside) scenderemo permanentemente sotto al min del 19, allora vincoleremo negativamente il Tracy Indice (ri:)short).

Nel frattempo, la imminente ripartenza del T-2 Inverso, potrebbe chiamare per domani una outside,
cuidados...............:)
 

Formicatomica

Grande Membro
Ottimo exc. Il minimo del 19/07 non è altro che lo swing incondizionato del t+1 indice e lo swing condizionato del t+2.
Per il breve, moooolto probabilmente, il new t-1 indice partito dallo stesso minimo, anche se non lo vedete :) è già swingato al ribasso.:devil:
 

Formicatomica

Grande Membro
Per come la vedo io...poi mi ritiro per deliberare:abbocca:.
Se già swing t-1 indice equivale a swing t indice, che a sua volta è uguale a swing t+1 indice, fratto swing t+2 condizionato indice, presuppongo che lato inverso sta partendo un bel t+2:sbava:.
Certo che anticipare è pericoloso, indi se sbaglio pago:-R.
 

non-stop

Forumer storico
Ciao nonstop...vedo che usi l'inverso :mumble: , sul grafico noto che hai fatto partire un annuale indice a febbraio.
Avendo rotto il minimo di partenza,mi dici dov'è che avrebbe chiuso il suo inverso?:mmmm:.
.....ma forse ho visto io male :d:

Ciao Formicatomica,
premesso che non sono "un esperto di cicli", però credo di capire alle regole cui fai riferimento, ma io preferisco guardare la cosa da un punto di vista strettamente temporale visto che in passato statisticamente la cadenza ciclica sui T+5 si è dimostrata piuttosto precisa.
Il T+5 inverso sembra debba ancora terminare, ma vorrei capire se secondo le tue aspettative lo aspetti al di sopra di 18600 ? e se non ci va come la mettiamo? io mi accontenterò di un minimo di inverso anche molto più striminzito.
Nell'ipotesi che a Febbraio sia iniziato il T+5 in corso e nell'ipotesi che fosse già tutto vincolato al ribasso è un'idea del tutto inacettabile?.
 

dogwolf

Forumer attivo
Dax daily
Candela giornaliera che tenta di violare al rialzo la resistenza di area 10170, la quale pero' resiste e l'indice vi chiude sotto. Domani la resistenza si spostera' in area 10150, per cui una chiusura sopra potrebbe aprire le porte per una salita verso area 10340

Supporti: 9925, 9870
Resistenze:10150, 10340

Grafico "fann"
Candela giornaliera che tenta di violare la resistenza dell'angolo 1x2 del 1/12/15 ma non vi riesce e si ferma sul supporto dell'angolo 3x1 del 27/6. Domani sara' importante monitorare area 10175. Se riesce a chiudere sopra tale area sara' un importante segnale in ottica long, mentre se non riesce a violare tale area si potrebbe assistere ad un ripiegamento fino in area 9880

Supporti: 10085, 10000, 9880
Resistenze: 10180, 10215,

Immagine.png


dax-daily.png
 

non-stop

Forumer storico
Per come la vedo io...poi mi ritiro per deliberare:abbocca:.
Se già swing t-1 indice equivale a swing t indice, che a sua volta è uguale a swing t+1 indice, fratto swing t+2 condizionato indice, presuppongo che lato inverso sta partendo un bel t+2:sbava:.
Certo che anticipare è pericoloso, indi se sbaglio pago:-R.

.... e provabilmente potresti anche ipotizzare una bella figura armonica....:d:
 

Users who are viewing this thread

Alto