FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
non so se sono stupidi oppure e' tutta una farsa

probabile la seconda

Cattura.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
mick..ultimi anni dei listini,concetrati sugli ultimi 2 mesi dell'anno..oltre che alla condizione sottoterra del nostrano

siamo in zona cesarini a livello temporale...e con una situazione cosi' depressa quello che e' successo in questi giorni potrebbe essere un antipasto

ocio che questa volta ti potresti fare male..

Deficientum : Obama che entra in gioco....e' folle,ma e' cosi'....

La UE che contesta tutto il pacchetto della finanziaria 2017 che sfora tutti i parametri ed ha coperture alla Disneyland pero', Moscovici dice che si trovera' una mediazione e che una corposa parte del Parlamento Europeo non vuole mettere discordie nel paese per non orientarlo al NO al deficentum...altra follia pura

300-500 milioni al giorno e condizioni il mercato che puo' fare cose che " voi umani non avete mai visto"..e sono tutti sopra con una paura enorme...

io non conosco il futuro percio' non so come buttera', ma di certo non sfido il mercato

19 listini.JPG
 

Lynx

Forumer attivo
qua si continua a salire....lynx che dici si media......oppure ci giriamo a rialzo...?.....ninjax seriamente ....il tuo istinto cosa dice di fare essendo short da 15300.....mosse kansas in vista dopo ritraccio ?

Vedi l'allegato 398655
No resto short e penso di chiudere i primi di novembre in attivo.....mi aspetto una correzione da domani /lunedi fino a 16400 circa poi si riparte forte.
 

Users who are viewing this thread

Alto