FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (1 Viewer)

cris72

Forumer storico
I miei indicatori continuano a darmi i 13000 entro la fine di ottobre. Se loro non cambiano idee, non lo posso fare nemmeno io. Continuiamo a crederci
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Siori,comincio un po' a preoccuparmi su questo forum

Miche' lo conosco e so che lui sta dentro ed aspetta..un giorno..10 anni..non fa nulla, quando vede il verde vende

pero' leggo di mensili gay che hanno i giorni marziani ed indicatori che segnalano anche i prezzi di arrivo e partenza con giornate a lato ...

alzo le mani, thread " stupefacente"...
 

Lynx

Forumer attivo
Siori,comincio un po' a preoccuparmi su questo forum

Miche' lo conosco e so che lui sta dentro ed aspetta..un giorno..10 anni..non fa nulla, quando vede il verde vende

pero' leggo di mensili gay che hanno i giorni marziani ed indicatori che segnalano anche i prezzi di arrivo e partenza con giornate a lato ...

alzo le mani, thread " stupefacente"...
Chiacchiere....metti le tue previsioni o le tue centrature ad oggi non ne vedo. Le chiacchiere stanno a 0. Vendere dopo 10 anni in verde...bello da grande trader.
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
8,70 è troppo presto , se ho scritto 17.200 - 17.310 mica scrivo numeri a vanvera , il fib non è il puzzarolo jones .. i numeri li fa se deve farli .. chi attende nuovamente i 6,50 o i 7 dei bearxlev2 attenderà invano .. pur sia esso strumento balordo di speculazione ... intorno 7,90 - 8,03 si può " bombardare a tappeto " lo strumento e attendere l'inevitabile .. discesa dell'indice fuzzi e salita del balordo foursix che lo proietterà indicativamente su in alto , in alto .. erano i 12,50 - 12,80 .. e ritracciò da li .. ora li passerà agevolmente , prima sui 14,30 - 14,50 , poi una piccola breve pausa e sù verso i 16,40 .. e non si dovrà attendere 10 anni ..
 
Ultima modifica:

Lynx

Forumer attivo
8,70 è troppo presto , se ho scritto 17.200 - 17.310 mica scrivo numeri a vanvera , il fib non è il puzzarolo jones .. i numeri li fa se deve farli .. chi attende nuovamente i 6,50 o i 7 dei bearxlev2 attenderà invano .. pur sia esso strumento balordo di speculazione ... intorno 7,90 - 8,03 si può " bombardare a tappeto " lo strumento e attendere l'inevitabile .. discesa dell'indice fuzzi e salita del balordo forsix che lo proietterà indicativamente su in alto , in alto .. erano i 12,50 - 12,80 .. e ritracciò da li .. ora li passerà agevolmente , prima sui 14,30 - 14,50 , poi una piccola breve pausa e sù verso i 16,40 .. e non si dovrà attendere 10 anni ..
Vedremo ......che poi si scenda sono concorde e vedremo anche i 16 come dici tu .....ma intanto io vedo i 18300 prima. ....e oggi normale correzione prevista per ripartenza tracy inverso.
 

Grifo104

Forumer storico
Quando gli Usa alzeranno di nuovo i tassi vedremo la riedizione di gennaio 2016. La Fed lo sa' ... e sa che in questo modo drena risorse dal resto del mondo a beneficio dei mercati Usa (fly to quality). E' vero che deve andarci con i piedi di piombo per evitare uno sconquasso planetario ... ma il gioco e' a suo favore. E gli indici americani e lo stato del debito pubblico d'Oltreoceano lo attestano. Senza contare che la finanza e' un'importante carta da giocare nello scacchiere politico internazionale. In altre parole e' il campo di battaglia per le guerre moderne.


chiedo agli esperti .....target per correzione odierna ?


P.S.
Sul breve termine meglio non fare previsioni ... Bce, Boj e Boe iniettano mensilmente 180 miliardi di dollari per compensare le politiche restrittive della Fed. E questo non fa che complicare il quadro macro. Ma con il rialzo dei tassi Usa le vecchie posizioni in dollari saranno smantellate in tutta fretta (visto che il dollaro si apprezzera') e questo causera' inevitabilmente delle tempeste come quella d'inizio anno. Come sempre ... parere personale !!!
 

cris72

Forumer storico
Buongiorno a tutti, i miei indicatori continuano ad essere in zona di allarme rosso. Solo nel 2008 hanno raggiunto valori più estremi. Ci sarà tempesta a partire da lunedì. Occhio a proteggerci. Mettete il profilattico. Target confermato a 13000. Non oltre al 31 ottobre 2016
 

Users who are viewing this thread

Alto