Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (7 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Devono mangiarne di polenta, hanno scritto 2 pagine in 2 anni; dovremmo segnalargli il link alla nostra discussione! Potrebbero imparare molto dai contributi degli utenti più preparati (occasione che non si presenta spesso per trattare i francesi dall'alto in basso).

Bella idea... :D
 

Joe Silver

Forumer storico
l'ho mollata a 25 per la cedola che aveva non mi sembrava il caso di tenerla ancora

Personalmente ne ho non poche e le tengo, checchè ne dica 'sickening' alpha. Presa a 22 qualche mese fa, è sempre salita e siamo ormai sui 25,5. Se quel che sostiene il nostro avesse reale fondamento, come mai questa fosca previsione non si riflette sui prezzi? Sono tutti cretini?
Quando (e se) inizierà a scendere, allora penserò ad uno switch, anche se non ci sono altre tripla B a prezzi accessibili. Ma solo per ragioni di rendimento.

Non mi ricordo se fosse stato Alpha oppure Hunter a dare un warning su Ladenburg la scorsa settimana (ed io ho pure dimezzato la mia quota) per poi vedere che i prezzi non hanno fatto una piega: quindi direi niente fretta.
 

NoWay

It's time to play the game
Personalmente ne ho non poche e le tengo, checchè ne dica 'sickening' alpha. Presa a 22 qualche mese fa, è sempre salita e siamo ormai sui 25,5. Se quel che sostiene il nostro avesse reale fondamento, come mai questa fosca previsione non si riflette sui prezzi? Sono tutti cretini?
Quando (e se) inizierà a scendere, allora penserò ad uno switch, anche se non ci sono altre tripla B a prezzi accessibili. Ma solo per ragioni di rendimento.

Non mi ricordo se fosse stato Alpha oppure Hunter a dare un warning su Ladenburg la scorsa settimana (ed io ho pure dimezzato la mia quota) per poi vedere che i prezzi non hanno fatto una piega: quindi direi niente fretta.

Io ho cercato di ridurre la quota, ma non sono mai venuti a prendermi... sarò stato troppo alto? ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto