Ranger Swing Trader 19 Aprile 2011 #41 olly® ha scritto: Un cip su Saras l'ho messo....... Clicca per allargare... io ho segnato sul mio block notes...1,58 ma penso che una discesa cosi' veloce vada comprata anche adesso
olly® ha scritto: Un cip su Saras l'ho messo....... Clicca per allargare... io ho segnato sul mio block notes...1,58 ma penso che una discesa cosi' veloce vada comprata anche adesso
unlui Cymbius ! 19 Aprile 2011 #42 certo fra le sfighe che ti possono capitare meglio nascere ricchi che interisti o finocchi certo!
unlui Cymbius ! 19 Aprile 2011 #43 ma la successiva domanda da porsi e' ! perche' la ricchezza non pone un limite? zio porco vado al cesso va'
ma la successiva domanda da porsi e' ! perche' la ricchezza non pone un limite? zio porco vado al cesso va'
DANY1969 Forumer storico 19 Aprile 2011 #44 silpla2000 ha scritto: obama è andato a scuola di zilvio Usa: Casa Bianca, da S&P giudizio politico che non condividiamo Clicca per allargare... Buongiorno. Eccerto, sono due anni che speculano con giudizi negativi sugli stati europei e nessuno dice nulla perchè S&P sono guri e la loro valutazione è incontestabile..... però quando arriva il tuo turno .... te rode!!!
silpla2000 ha scritto: obama è andato a scuola di zilvio Usa: Casa Bianca, da S&P giudizio politico che non condividiamo Clicca per allargare... Buongiorno. Eccerto, sono due anni che speculano con giudizi negativi sugli stati europei e nessuno dice nulla perchè S&P sono guri e la loro valutazione è incontestabile..... però quando arriva il tuo turno .... te rode!!!
nogain Forumer storico 19 Aprile 2011 #45 unlui ha scritto: giorno la rekkiezza rende liberi? questo e' il quesito da porsi oppure e' un modo per essere schiavi ? zio porco Clicca per allargare... Un bel quesito
unlui ha scritto: giorno la rekkiezza rende liberi? questo e' il quesito da porsi oppure e' un modo per essere schiavi ? zio porco Clicca per allargare... Un bel quesito
gasto Banned 19 Aprile 2011 #46 TBS Group - TBS Group: costituita JV in Cina Reuters - 19/04/2011 10:05:35 Ultima modifica: 19 Aprile 2011
unlui Cymbius ! 19 Aprile 2011 #48 nogain ha scritto: Un bel quesito Clicca per allargare... te sei interista come il rikkionazzo di frengo si vede lontano un miglio
nogain ha scritto: Un bel quesito Clicca per allargare... te sei interista come il rikkionazzo di frengo si vede lontano un miglio
nogain Forumer storico 19 Aprile 2011 #49 nogain ha scritto: short Trikky...... quello che avevo venduto ieri Clicca per allargare... target ,41 tondi
nogain ha scritto: short Trikky...... quello che avevo venduto ieri Clicca per allargare... target ,41 tondi
frengo67 Forumer storico 19 Aprile 2011 #50 unlui ha scritto: te sei interista come il rikkionazzo di frengo si vede lontano un miglio Clicca per allargare... oooooooooooo finokkio parla con me quando vinci qualcosa....no scudettino noi ce scoreggiamo sopra noloss ti seguo anke su angelina
unlui ha scritto: te sei interista come il rikkionazzo di frengo si vede lontano un miglio Clicca per allargare... oooooooooooo finokkio parla con me quando vinci qualcosa....no scudettino noi ce scoreggiamo sopra noloss ti seguo anke su angelina