Il trend di Filottranotrader in realtime. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dato che di la' non si puo' scrivere gains in realtime perche' non vogliono che i lettori si sveglino dal torpore e dalla lobotomizzazione proviamo di qua. Impresa ardua anche questa ma vedremo come va e quanto duro :DChiamate i miei amici di la' altrimenti se siamo 4 gatti smetto subito. :)

Dobbiamo raggiungere un bel numero altrimenti scrivere per 4 gatti non mi diverte e non mi sentirei utile.

Quando scrivevo su Io avevo portato Io alle stelle col sorriso. Ora parlero' di trend di breve in realtime, e voglio tutti di qua', vediamo se riporto Io alle stelle con i gains:D. Aiutatemi a portare tutti i miei amici di qua dal Fol facendomi pubblicita'. Applicano censura nei miei confronti in un forum che si definisce pubblico, il che non va affatto bene perche' e' un inganno per i lettori in primis, e un tentativo di togliere cio' che e' utile pur di mantenere i lettori illusi ingenui perdenti poco svegli e facilmente manipolabili.

La situazione da me anticipata mesi fa e' che siamo in un laterale 22000-24000 e che il Dow ha un doppio max a 18350.

Questo mi ha indotto a fare diversi gains da 1500-2000 punti in tre quattro mesi, circa 6000-7000 mila punti, longano sulla parte bassa e shortando sulla parte alta del laterale. 5 trades tutti in gain di 1500-2000 punti in 4 o 5 giorni.





I miei ts sono short da 24150 stiamo arrivando a target 22650-22750 primo target dato per imminente e certo stamattina. Da li' sapremo se andremo a chiudere il gap a 22350. Sono tornato dal primo turno di ferie a Formentera iera sera tardi e sono bello pimpante. :D
Sono in spiaggia accanto a Bobo Vieri Corradi Santarelli e Co. - Pagina 3 - Forum di Finanzaonline.com
 
Voglio Uomo perfetto Xbear Jena Just Wipe volpino etc etc e tutti gli altri amici di qua. In questo 3d. Fatevi sentire....fate loro sapere...finche' non raggiungeremo un discreto numero di utenti nel 3d non mi divertto. :D
 
Sinceramente i forum hanno perso molto, sono tutti smoprti, ai miei tempi si che ci si divertiva. Nei primi anni 2000 era davvero uno spasso :D
 

marofib

Forumer storico
c'hai un bel coraggio a ripresentarti dopo quello che hai scritto sull'admin

se non se lo ricorda lui, posso ricordarlo io
 
c'hai un bel coraggio a ripresentarti dopo quello che hai scritto sull'admin

se non se lo ricorda lui, posso ricordarlo io


Io scrivo su forum che si presentano come pubblici. ovvero liberi a tutti e tutte le idee. Se censurano coloro che esprimono opinioni non gradite innanzitutto non sono forum pubblici in secondo luogo si comportano alla stessa stregua dei nazi-fascisti o dei dittatori di qualsiasi parte del mondo, che fanno propaganda e censura.

In italia vige la liberta' di espressione e la liberta' di informazione, se uno non gradisce dibatte, si instaura un contradditorio, e motiva le sue opinioni e le sue scelte. Che pero' non possono mai contravvenire alle norme di legge.

NON CI SI PUO' PRESENTARE COME FORUM PUBBLICO LIBERO A TUTTI E TUTTE LE IDEE E CENSURARE CHI RISPETTA IL DISCLAIMER MA ESPRIME OPINIONI NON GRADITE O RITENUTE SCOMODE. SI PUO' CONTROBATTERE DIMOSTRANDO CHE SONO FALSITA'. MA NON E' GIUSTO CENSURARE LA PERSONA NON GRADITA, SE CI SI PRESENTA COME FORUM PUBBLICO LIBERO A TUTTI E TUTTE LE IDEE E NON COME BLOG PRIVATO.

Se lei marofib, non ha ancora chiaro il concetto, le ricordo che la legge italiana e la costituzione sono norme superiori al disclaimer di qualsiasi forum, che un giudice della Repubblica italiana e' organo superiore a qualsiasi amministratore di forum, e le leggi devono essere rispettate innanzitutto dagli amministratori e moderatori oltre che dai lettori. :D

Cio' che io scrivo su di un amministratore o moderatore e' cio' che penso. E SCRIVERE CIO' CHE SI PENSA, IN TUTTA ONESTA' E SINCERITA', NON DEVE ESSERE MAI MOTIVO DI VERGOGNA, E NON OCCORRE CORAGGIO DA PARTE MIA SCRIVERE QUI, OCCORRE CORAGGIO DA PARTE TUA SCRIVERE CIO' CHE HAI SCRITTO SEMMAI. :D
 
Io scrivo su forum che si presentano come pubblici. ovvero liberi a tutti e tutte le idee. Se censurano coloro che esprimono opinioni non gradite innanzitutto non sono forum pubblici in secondo luogo si comportano alla stessa stregua dei nazi-fascisti o dei dittatori di qualsiasi parte del mondo, che fanno propaganda e censura.

In italia vige la liberta' di espressione e la liberta' di informazione, se uno non gradisce dibatte, si instaura un contradditorio, e motiva le sue opinioni e le sue scelte. Che pero' non possono mai contravvenire alle norme di legge.

NON CI SI PUO' PRESENTARE COME FORUM PUBBLICO LIBERO A TUTTI E TUTTE LE IDEE E CENSURARE CHI RISPETTA IL DISCLAIMER MA ESPRIME OPINIONI NON GRADITE O RITENUTE SCOMODE. SI PUO' CONTROBATTERE DIMOSTRANDO CHE SONO FALSITA'. MA NON E' GIUSTO CENSURARE LA PERSONA NON GRADITA, SE CI SI PRESENTA COME FORUM PUBBLICO LIBERO A TUTTI E TUTTE LE IDEE E NON COME BLOG PRIVATO.

Se lei marofib, non ha ancora chiaro il concetto, le ricordo che la legge italiana e la costituzione sono norme superiori al disclaimer di qualsiasi forum, che un giudice della Repubblica italiana e' organo superiore a qualsiasi amministratore di forum, e le leggi devono essere rispettate innanzitutto dagli amministratori e moderatori oltre che dai lettori. :D

Cio' che io scrivo su di un amministratore o moderatore e' cio' che penso. E SCRIVERE CIO' CHE SI PENSA, IN TUTTA ONESTA' E SINCERITA', NON DEVE ESSERE MAI MOTIVO DI VERGOGNA, E NON OCCORRE CORAGGIO DA PARTE MIA SCRIVERE QUI, OCCORRE CORAGGIO DA PARTE TUA SCRIVERE CIO' CHE HAI SCRITTO SEMMAI. :D

iO SONO STATO SEMPRE DISPONIBILE A PROVARE TUTTO CIO' CHE HO SCRITTO SU CHIUNQUE IN QUALSIASI SEDE. MA NESSUNO ME NE HA MAI DATA L'OPPORTUNITA' :D
 

marofib

Forumer storico
meriteresti una querela per quelle robe
decidessi io, ti bannerei immediamente
dove passi lasci solo grandinate
 
detto questo, ribadito il concetto che io sono soggetto non gradito ai forum, vediamo quanto mi fanno scrivere qua. Vi ricordo che sono stato allontanato da questo forum a suo tempo perche' mi furono date due opportunita': 1) scrivere ma senza parlare dei trucchi dello scrivere di Buck e altri guru che ingannavano palesemente i lettori illudendoli e rovinando le loro vite 2) ban a vita. Ho scelto il ban e ho detto il perche' fui stato allontanato. non ho mai insultato nessuno, ho solo detto il perche' ritenevo sbagliato gestire un forum pieno di guru performanti col trucco dello scrivere, illusorio e menzognero sulla borsa e sul web. Ho criticato anche il modo di censurare da parte dei forum, tipico di chi ha il potere e ha qualcosa di losco da nascondere.

Filo non contravviene mai al disclaimer. Se e' stato censurato e se viene censurato e' perche' viene ritenuto scomodo. Ma socmodo per i forum equivale forse a utile per il ettori? chissa':D

Solo un quarantenne dei miei amci, ragazzi fate pubblicita al Fol. O devo pensarci io? :D vi voglio tutti qua...
Tiziotazio e Zio pecos bannati al Fol. Mille nick bannati, eppure io non ho mai scritto con due nick contemporaneamente, non ho mai contravvenuto al disclaimer.
Sono in spiaggia accanto a Bobo Vieri Corradi Santarelli e Co. - Pagina 3 - Forum di Finanzaonline.com
 

marofib

Forumer storico
hai lanciato accuse pesanti sull'admin...irripetibili

ora vieni qui a rompere le palle a tutti gli utenti....perche' vorrai l'attenzione solo su di te

sei un tipo pericoloso per il quieto vivere qui dentro

non parliamo poi del tuo trading mistificatorio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto