IL PIU' GRANDE SPRECO NEL MONDO E' LA DIFFERENZA TRA CIO' CHE SIAMO E CIO' CHE POTREMMO DIVENTARE (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Buongiorno a tutti :)

:d::d:
IMG-20160813-WA0001.jpg
 

Val

Torniamo alla LIRA
I banani a Milano ? ahahahahahah ...già ce ne sono tanti in giro ........manca solo la scimmia, lo zoo c'è già.

É stato proprio Beppe Sala ieri mattina presto a pubblicare sul suo profilo Instagram l'immagine delle palme appena «spuntate» in piazza Duomo,
a giorni arriveranno anche filari di banani a completare la coreografia.

Più tardi, pur ricordando che «richiama l'Ottocento» e «la sovrintendenza ha dato parere positivo» ammette le proprie riserve.
«Da cittadino - ha puntualizzato il sindaco - sospendo anch'io il giudizio: vediamo quando sarà finito il lavoro.
Tendenzialmente non mi dispiace, però, voglio vederle bene, quando tutto sarà finito».

Anche più tiepida la reazione della capogruppo della Lista Sala in Comune, Elisabetta Strada:
«Sono pronta a ricredermi una volta che il progetto sarà finito, ma a pancia non mi piace, mi sembra che non si sposi con la bellezza e l'imponenza della piazza e che le palme centrino poco»

«me lo vedo - ironizza - Alessandro Manzoni che stacca una banana per la merenda.
Poveri noi, mi chiedo come mai la Sovrintendenza sempre così attenta e meticolosa non blocchi questo scempio».

In piazza Duomo «mancano scimmie e cammelli e poi avremo l'Africa in Italia - contesta il segretario della Lega Matteo Salvini -. I clandestini del resto già ci sono».

«chiedere scusa alla città per un obbrobrio che snatura piazza Duomo e la ripristini com'era.
Questo episodio certifica come questa giunta sia in balia di chi offre di più».

Si sprecano le ironie che abbinano il nuovo look della piazza con la canzone vincitrice del Festival di Sanremo «Occidentali's Karma»:
«Il sindaco inviti Francesco Gabbani e la scimmia che lo accompagnava sul palco all'inaugurazione
 

Val

Torniamo alla LIRA
Oh, stamattina no finisco più di ridere ......meglio che smetta. ahahahahahah


Spunta una nuova polizza "a sua insaputa" per Virginia Raggi.

1487151807-lapresse-20170214173231-22180338-1.jpg


Un'assicurazione sulla vita da 8mila euro di cui è beneficiaria e che Salvatore Romeo ha accesso il 26 gennaio scorso.
Cioè poche ore dopo che al sindaco di Roma veniva notificato un avviso di garanzia per abuso d'ufficio.
 

Val

Torniamo alla LIRA
La madre ai ragazzi: “Diventate protagonisti della vostra vita”

“Vi vogliono far credere che fumare una canna è normale, che faticare a parlarsi è normale, che andare sempre oltre è normale.
Qualcuno vuol soffocarvi
– ha detto la donna – Diventate protagonisti della vostra vita e cercate lo straordinario.
Straordinario è mettere giù il cellulare e parlarvi occhi negli occhi. Invece di mandarvi faccine su whatsapp,
straordinario è avere il coraggio di dire alla ragazza sei bella invece di nascondersi dietro a frasi preconfezionate.
Straordinario è chiedersi aiuto proprio quando ci sembra che non ci sia via di uscita.
Straordinario è avere il coraggio di dire ciò che sapete.

Per mio figlio è troppo tardi ma potrebbe non esserlo per molti di voi, fatelo.
Noi genitori invece di capire che la sfida educativa non si vince da soli nell’intimità delle nostre famiglie,
soprattutto quando questa diventa una confidenza per difendere una facciata, non c’è vergogna se non nel silenzio: uniamoci facciamo rete”, ha aggiunto.

“In queste ore ci siamo chiesti perché è successo, ma a cercare i perché ci arrovelliamo.
La domanda non è perché, ma come possiamo aiutarci. Fate emergere i vostri problemi”, ha detto la madre.

Accanto a lei l’ex marito, Marco Bianchi, che in un colloquio con La Stampa e Il Secolo XIX ha detto:
“Sono stato un genitore imperfetto, non avevo capito mio figlio” sperando che “questa tragedia serva”.
 

Val

Torniamo alla LIRA
“Un pensiero particolare va alla Guardia di Finanza.
Grazie per avere ascoltato
un urlo di disperazione di una madre che non poteva accettare di vedere suo figlio perdersi
ed ha provato con ogni mezzo di combattere la guerra contro la dipendenza prima che fosse troppo tardi.
Non c’è colpa né giudizio nell’imponderabile e dall’imponderabile non può che scaturire linfa buona con ancora più energia per la lotta contro il male, grazie”.

Era proprio lei l’altra mattina alle 10.30 a andare a chiedere un intervento ai finanzieri.
“Noi siamo al servizio della gente e per questo siamo intervenuti – spiega il generale Renzo Nisi, comandante provinciale della Guardia di Finanza – perché sembrava disperata”.
 

Val

Torniamo alla LIRA
O mio Dio, mi sto sbellicando dalle risate. Questo è un "giornalista". ahahahahahahaha

Così ne L’Ora legale i due 46enni palermitani, anche sceneggiatori del film, c’entrano un doppio bersaglio
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ryder Cup, gli inglesi concedono altro tempo: Lotti ha promesso la garanzia da 97 milioni, ma non sa dove piazzarla
 

Val

Torniamo alla LIRA
“Abbiamo deciso di non costruire un’Alfa Romeo Giulia Sportwagon.
Con una Stelvio che va così bene, abbiamo davvero bisogno di una familiare? Probabilmente no.
Grazie alla nostra raffinata messa a punto, la Stelvio potrebbe piacere a tutte quelle persone che avrebbero desiderato una station wagon”:

parole pronunciate da Alfredo Altavilla, a capo delle operazioni FCA in Europa, Medio Oriente e Africa.
 

Users who are viewing this thread

Alto