Ho 5100 punti Shell (1 Viewer)

Graham

tersa repubblica?
Prima che ciò avvenga, potresti pubblicamente scrivere se, dovendo scegliere per forza, preferiresti essere segregato in un'isola deserta con Cameron Diaz o con Penelope Cruz?
Io non vorrei influenzare la tua risposta anticipando la mia, ma penso si sappia.
bella lotta...
 

Allegati

  • cameron_diaz358.jpg
    cameron_diaz358.jpg
    22,4 KB · Visite: 202
  • penelopecruz.jpg
    penelopecruz.jpg
    15,4 KB · Visite: 202

patatina 77

Creatore di UGC
Prima che ciò avvenga, potresti pubblicamente scrivere se, dovendo scegliere per forza, preferiresti essere segregato in un'isola deserta con Cameron Diaz o con Penelope Cruz?
Io non vorrei influenzare la tua risposta anticipando la mia, ma penso si sappia.

Ma, onestamente le metterei sullo stesso piano, non sono neanche il mio tipo classiche americane dal sorriso a 64 denti.
Quando sono indeciso fra due donne di solito comparo il polpaccio e scelgo quello che ce l'ha più scultorèo. Per valutarlo bene dovrebbero portare le scarpe coi tacchi.
Tutti pensano che i tacchi alti servano a compensare l'altezza piuttosto che mettere in risalto il polpaccio.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ma, onestamente le metterei sullo stesso piano, non sono neanche il mio tipo classiche americane dal sorriso a 64 denti.
Quando sono indeciso fra due donne di solito comparo il polpaccio e scelgo quello che ce l'ha più scultorèo. Per valutarlo bene dovrebbero portare le scarpe coi tacchi.
Tutti pensano che i tacchi alti servano a compensare l'altezza piuttosto che mettere in risalto il polpaccio.

1) Penelope è spagnola.
2) Ho appreso da un sito che frequento, photofocus, che quando si fa posare una modella a piedi nudi è opportuno chiederle di stare in punta di piedi, per dare slancio. Come al solito, sei un grande esperto in ogni cosa che scrivi.

Colgo l'occasione per segnalare:
a) il link ai consigli sui tacchi e sulla posa alternativa in punta di piedi (consiglio n. 7) Eight Fast Tips for Better Glamour Photographs Photofocus
b) altri consigli vari, sempre relativi al tema "foto glamour": Seven Tips on Posing Glamour Models Photofocus e Five Quick Tips For Posing The Female Form – NSFW Photofocus
c) analogie tra la mastria nello Judo e nella Fotografia If Judo Masters Were Photographers Photofocus
 

Claire

ἰοίην
Ma, onestamente le metterei sullo stesso piano, non sono neanche il mio tipo classiche americane dal sorriso a 64 denti.
Quando sono indeciso fra due donne di solito comparo il polpaccio e scelgo quello che ce l'ha più scultorèo. Per valutarlo bene dovrebbero portare le scarpe coi tacchi.
Tutti pensano che i tacchi alti servano a compensare l'altezza piuttosto che mettere in risalto il polpaccio.

come sarebbe un polpaccio scultoreo?
Io mi sono sempre sentita dire che ce li ho "da merlo"; ma in quanto a complimenti al mio aspetto non ho mai collezionato niente di meglio (ieri e oggi, poi.... visto il mio new look, mi sono sentita dare del "topo", "reduce da campo di concentramento" "Malata sottoposta a chemioterapia" e "suora che si è tolta il velo")

Quindi sono molto ignorante sui canoni di bellezza....
 

ConteRosso

mod sanguinario
come sarebbe un polpaccio scultoreo?
Io mi sono sempre sentita dire che ce li ho "da merlo"; ma in quanto a complimenti al mio aspetto non ho mai collezionato niente di meglio (ieri e oggi, poi.... visto il mio new look, mi sono sentita dare del "topo", "reduce da campo di concentramento" "Malata sottoposta a chemioterapia" e "suora che si è tolta il velo")

Quindi sono molto ignorante sui canoni di bellezza....

davvero? Ma che cattiveria...:(
 

Users who are viewing this thread

Alto