Azioni Italia Grafici indici e titoli (5 lettori)

luigileo

Forumer storico
isp e ucg....

INTESA SANPAOLO.png


UNICREDIT.png
 

ODALMIS

Nuovo forumer
prendi questo grafico di unicredit e buttalo via , venerdì 3 febbraio uni quotava oltre 26 euro derivanti dall'accorpamento 1:10 .. un grafico serio quota precisamente tutto specificando quando vi fossero accorpamenti il giorno e il ratio del relativo accorpamento .. se uni quotava 20 e passa centesimi mica si capisce da questo grafico .. butta via tutto ...

ma che stai a di??
 

rlltrading

01/09/2016
ciao ril.......supporto che sarebbe a 17100.......quando il trend e' girato a rialzo giusto ?


buonpomeriggio, ciao luigi.

il supp è dinamico dunque non sai ancora dove si formerà.
per ora il trend di lungo è sempre al rialzo, siamo in formazione del supp che deve essere tenuto a tutti i costi.
17100+100 è livello che ha fatto terminare il ribasso di lungo, poi si vedrà.
 

rlltrading

01/09/2016
buongiorno , ciao ragazzi


il minimo di ieri 18370 non si può considerare ancora minimo del supp del trend di lungo, non c'è ancora la conferma che lo sia
 

Realtime

araldo attendente
Bondì,

eh certo, anche perchè di sicuro non c'è proprio nulla. Un trend al rialzo poi con la situazione economica reale che c'è, è pure difficile da concepire, anche se ne abbiamo viste di cose bizzarre, hai voglia, a volontà!
Non mi fiderei nemmeno se domani ci fosse un rialzo del 5%. Ma se aspetti conferma della conferma della conferma, magari arrivi proprio nel momento peggiore, proprio quando cambia il vento. Certo meno male che ci sono i stop loss, ma son sempre perdite, anche se limitate.
Questi son capaci di affondare nuovamente di brutto per poi a fine anno riprendersi con big rallies, le solite strategie per rapinare il parco buoi.
 

Users who are viewing this thread

Alto