Azioni Italia Grafici indici e titoli (4 lettori)

Coramina

out of this world
Riconosco solo quello classico... non sapevo ci fossero varianti ,se lo vorrai postare per didattica ,penso possa essere cosa gradita a chi non li conosce...e vuole imparare.

Buongiorno a tutti

Non sono varianti ma interpretazioni personalizzate. Per me chiamarlo wolfe è improprio perché non rispetto le regole :p ..., mi sono creata le mie :help:
Riporto un grafico, dove ho riassunto i conteggi più importanti (IMHO) sul rialzo partito da fine settembre.
Sono 3 ipotesi di cui attivi abbiamo il conteggio in bianco e quello arancio. Il completamento dei due, attiverebbe anche il maggiore in azzurro.
Sostanzialmente a mio parere, ogni conteggio comporta un peso su mercato, che anche a distanza di tempo, verrà considerato.
In teoria il conteggio in azzurro non dovrei considerarlo perché non attivo o peggio nel caso arancio, annullato da un secondo conteggio, quello in bianco.
In sintesi, I "lupetti" che considero NON hanno scadenza e prima o poi vengono completati tutti.
 

Coramina

out of this world
mi accorgo ora che non ha caricato file

aa.gif
 

D.J

Forumer storico
Comunque 17096 se ci arriva da tenere ad occhio...e prima 17166 per chiusura gap
in bocca al Lupo[/QUOTE]

17166 index ha fatto da supporto perfettamente al tick e rimbalzo di 145 punti

x Coramina...
ma i grafici?
 

Coramina

out of this world
Comunque 17096 se ci arriva da tenere ad occhio...e prima 17166 per chiusura gap
in bocca al Lupo

17166 index ha fatto da supporto perfettamente al tick e rimbalzo di 145 punti

x Coramina...
ma i grafici?[/QUOTE]

stranamente non lo ha caricato prim post, ho rimesso dopo
 

D.J

Forumer storico
Ah ecco...
Quello sotto e' sicuramente corretto o classico come preferisci...(ma la trend andrebbe passata sul minimo di onda 4 e non sul Target raggiunto)
quella centrale ...immagino sia di Tua invenzione ... ma non riesco a catturarla ..
quella superiore la considero .. forzata...avevo intuito che ti riferissi a questa figura..ma a prescindere dalla direzione preferisco ignorarla...
comunque Grazie per aver postato..
 

Coramina

out of this world
Ah ecco...
Quello sotto e' sicuramente corretto o classico come preferisci...(ma la trend andrebbe passata sul minimo di onda 4 e non sul Target raggiunto)
quella centrale ...immagino sia di Tua invenzione ... ma non riesco a catturarla ..
quella superiore la considero .. forzata...avevo intuito che ti riferissi a questa figura..ma a prescindere dalla direzione preferisco ignorarla...
comunque Grazie per aver postato..


se considero l'onda precedente il tg NON è stato raggiunto... o sbaglio?
 

Users who are viewing this thread

Alto