Gloria ai Bastardi - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupoalberto66

Forumer storico
Sul nostrano, invece, non registro novità particolari :mumble:
non ho elementi per dire se il ribasso sia potenzialmente finito oppure se abbia ancora energia da spendere: a giudicare da alcune variabili, specie il denaro riversato sulle vendite, potremmo addirittura essere ai prodromi della discesa di breve, ma potrebbe pure trattarsi di finta o poco più ad assecondare una tendenza di medio ancora positiva, terminata la quale potremmo forse vedere il movimento vero...:mumble:
Ad ogni modo, personalmente mantengo il corto ormai... eviscerato da rischi di perdite, come detto gg fa, le iniziative long non mi convincono per niente. Ma è solo la mia opinione.
 

lupoalberto66

Forumer storico
Io dico invece di stare alla larga dagli USA e che il rischio al rialzo è enormemente più imponderabile rispetto al ribasso.

Per quanto poi la spinta degli ultimi giorni, ho notato che il mio TRIN ha mollato di schianto disegnando una curva uguale e contraria ai corsi ovvero la salita che c'è stata sugli indici è, per me, da archiviare come chiusura per sfinimento delle posizioni ribassiste. Quindi quelli non sono stati acquisti, e i volumi lo testimoniano, ma ricoperture disperate.

Quindi le dicerie che un fontamatico fondo si sia fatto male...io, per quello che ho visto, le devo confermare.


Non ho posizioni aperte sugli USA, il che basta a dire quanto mi faccia paura quel mercato in questa fase storica.
In ambo le direzioni, devo ammettere, per ora.

Comunque, anche per me siamo agli sgoccioli, ma potrebbe starci un' ultima zampata (o un laterale-rialzo) fino a metà aprile.
Lungo non ci vado nemmeno dipinto; al ribasso, guardando i miei grafici, preferisco essere attendista e perdere un' opportunità piuttosto che pentirmi di essere entrato troppo presto...
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Speriamo che pinocchio domenica sia la tomba del PD e che finalmente, dopo circa 27 anni di ritardo, l'Italia possa archiviare l'era comunista, post comunista e piddina la quale, dal 2011 in avanti, ha distrutto il paese come avesse governato per 70.
 

lupoalberto66

Forumer storico
Speriamo che pinocchio domenica sia la tomba del PD e che finalmente, dopo circa 27 anni di ritardo, l'Italia possa archiviare l'era comunista, post comunista e piddina la quale, dal 2011 in avanti, ha distrutto il paese come avesse governato per 70.



Hanno già calendarizzato l' approvazione del CETA ? Di solito siamo i primi della prima fila delle avanguardie, quando si tratta di approvare qualsiasi cosa
piova da bruxelles senza uno straccio di approfondimento o di contraddittorio decente :-o, un po' di informazione che non siano le minkiate della picierno e
dei diversi -ANI che bofonchiano dalle cadreghe (alf-ano, pado-ano, and so on...) :pizza:



Devo andare :):)

Un buon fine settimana a tutti :vado::vado::bye::bye:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Hanno già calendarizzato l' approvazione del CETA ? Di solito siamo i primi della prima fila delle avanguardie, quando si tratta di approvare qualsiasi cosa
piova da bruxelles senza uno straccio di approfondimento o di contraddittorio decente :-o, un po' di informazione che non siano le minkiate della picierno e
dei diversi -ANI che bofonchiano dalle cadreghe (alf-ano, pado-ano, and so on...) :pizza:



Devo andare :):)

Un buon fine settimana a tutti :vado::vado::bye::bye:

Ci mancherebbe, sempre pronti a scodinzolare i piddini verso lo straniero, sempre.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Un pò di volumetti, 30K FIB, bazzecole ma meglio dei giorni scorsi.

Lunedì' giornata di fiesta canina.

Pace e serenità. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto