Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
uei "coprometrico" ti è piaciuta la "scaricata da 17.426 a 17.184 ?
Ti basta ?
Comunque hai ragione, una bella smerdoure lungo il percorso per friggere un po' di calamaretti e totani ... e si riparte, ciao culetto vezzoso.
puffff, per scaricare un movimento come quello partito il 30 non basta qualche ora e neppure qualche giorno.
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Momento topico per l'indice nostrano, con chiusura a ridosso della 200 daily (immediatamente sotto),
media che dovrebbe quantomeno frenare nel breve, anche solo per scarico dell'ipercomprato.
In più doppio massimo millimetrico.

puffff, per scaricare un movimento come quello partito il 30 non basta qualche ora e neppure qualche giorno.

Tutto come previsto.
La sensazione è che stiano caricando gli oscillatori per tentare un nuovo attacco alla 200, che rimane a ridosso della resistenza statica sul massimo precedente. Una volta rotta, la resistenza successiva si trova a 18.000.
Il tempo è propizio per una tendenza rialzista che ci porti a fine anno in modo dignitoso per i fund manager.
Personalmente non mi attendo grandi escursioni, almeno non prima delle elezioni usa.
Per quanto concerne la mia operatività, mi interessa che il tempo bruci, come sta facendo, il prezzo delle naked put che ho venduto sui minimi di intermedio.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Tutto come previsto.
La sensazione è che stiano caricando gli oscillatori per tentare un nuovo attacco alla 200, che rimane a ridosso della resistenza statica sul massimo precedente. Una volta rotta, la resistenza successiva si trova a 18.000.
Il tempo è propizio per una tendenza rialzista che ci porti a fine anno in modo dignitoso per i fund manager.
Personalmente non mi attendo grandi escursioni, almeno non prima delle elezioni usa.
Per quanto concerne la mia operatività, mi interessa che il tempo bruci, come sta facendo, il prezzo delle naked put che ho venduto sui minimi di intermedio.
Secondo me c'è della'ltro dietro e "l'unica cosa" da capire è se intendono fare questa prima o dopo le puttanate canine.

Io vi saluto e auguro tanta felicità :)
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Salvo novità e/o solite uscite malsane della UE, dovremmo aver completato la prima fase di scarico e quindi ripartire già da domani, DAX e Londra compresi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto