Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Un pò di volumi sono arrivati sul finale ma sempre roba da festività. Comuque vediamo domani sui titoli come è andata.

Felicità a tutti. :)
 

dark tranquillity

Torino è granata.
:ciao:

Gli opzionisti sono convintissimi che la salita sia finita a prossima alla fine.

:up::jack:

In più , come dicevo questa mattina, gli operatori sulle opzioni prezzano una salita molto poco.

Tutto confermatissimo.
Avendo una certa simpatia innata per gli opzionisti, spererei non se la prendessero in faccia di nuovo.
Io comunque, oggi ho iniziato a vendere call dicembre OTM su alcuni titolini.

Momento topico per l'indice nostrano, con chiusura a ridosso della 200 daily (immediatamente sotto),
media che dovrebbe quantomeno frenare nel breve, anche solo per scarico dell'ipercomprato.
In più doppio massimo millimetrico.

Oggi, su generali (che spesso anticipa l'indice), sono state scambiate 2.556 call 13 e 1.052 call12 su scadenza dicembre (volumi giornalieri di tutto rispetto, a confermare le rilevanti resistenze open interest sugli stessi livelli).
Per vedere delle put vendute bisogna andare allo strike 9.
Chissà se avranno avuto ragione.

we.jpg
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Parlando di volatilità, per me di fatto è il pane del trader, qualunque sia la propria operatività.
Chiaro che poi su alcune incide di più su altre meno, ma è la volatilità a generare le opportunità sui mercati.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Avresti gradito la firma?


...mi fa specie che chiunque, con qualsiasi peso politico ed economico in Europa abbia "voce in capitolo" con susseguenti ripercussioni, a torto o a ragione sul resto d'Europa.

E' un po' come se l'Alaska o il Vermont si mettessero di traverso, ponendo veti che inficerebbero le scelte degli interi Stati Uniti.
 

gipa69

collegio dei patafisici
...mi fa specie che chiunque, con qualsiasi peso politico ed economico in Europa abbia "voce in capitolo" con susseguenti ripercussioni, a torto o a ragione sul resto d'Europa.

E' un po' come se l'Alaska o il Vermont si mettessero di traverso, ponendo veti che inficerebbero le scelte degli interi Stati Uniti.


Diciamo che poi magari i nostri interessi vengono danneggiati mentre quelli della Vallonia no ed allora a loro frega niente di accordi di scambio con il canada mentre a noi magari interessano... ma è giusto così un Europa ridicola merita questo trattamento da chiunque...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto