Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Mah, io non sono un geologo, ma i terremoti ci sono anche in Giappone e là di ponti ne han fatti tantini e anche lunghini
Non è necessario essere un geologo, sopratutto visto gli ultimi anni dove ne hanno cannate una dietro l'altra.

1° è un ponte sospeso forse il più lungo al mondo.

2° lo fai su una zona altamente sismica

3° lo fai con una isola che si sposta di anno in anno.

O lo fate di gomma, così si può allungare, appure la vedo dura. Paragoni con giapponesi non stanno nè in cielo nè in terra, prima di tutto perchè non li vedo i giapponesi costruire in un posto dove sanno sia impossibile farlo e secondo perchè anche loro sbagliano, Fukushima !
 

lupoalberto66

Forumer storico
:DD:




...avete scritto cose magnifiche, oggettive e tristi, purtroppo...ma altro non è che la verità che tutti possono constatare.

Detto questo, vi ho prenotato un tavolo per due, a lume di candela, dove potrete approfondire in privato anche questioni più "profonde" e scottanti...rekkie che non siete altro.


Se prometti di non fare scenate isteriche di gelosia, per stavolta puoi reggere il moccolo, dai:-o :lol::D:D:p


Buongiorno a tutti :):)
 

lupoalberto66

Forumer storico
Intanto la pazzia regna sovrona.

Ponte Messina: Renzi, pronti a sbloccarlo, puo' dare 100mila posti

"Sfida" Salini: se portate le carte noi ci siamo (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 27 set - "Completare il grande progetto di quella che Delrio chiama Napoli-Palermo, per non dire Ponte sullo Stretto". E' la sfida lanciata dal presidente del Consiglio, Matteo Renzi, alla Salini Impregilo nel corso della celebrazione dei 110 anni di storia della societa'. L'obiettivo e' realizzare "un'operazione che porti non soltanto posti di lavoro, 100mila posti di lavoro, ma che sia utile per togliere la Calabria dall'isolamento e avere la Sicilia piu' vicina. In questo vi sfido, noi siamo pronti - ha aggiunto - se voi siete in condizioni di portare le carte e sbloccare quello che e' fermo da 10 anni noi sblocchiamo".

Ppa-

(RADIOCOR) 27-09-16 12:10:58 (0237) 3 NNNN

renzi6.jpg
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ora i volumi non sono proprio bassi. Incomincio veramente a credre che sia giunta l'ora dei krukki, mi ricorda tanto il periodo prè L.B. Nessuno ci credeva ma poi è successo.

Tuttavia i krukki, come al solito, stanno cercando di scaricare l'attenzione su di noi solo che noi siamo ormai un ombrello bucato .
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Vi saluto anche io, c'è poca da dire su questi mercati, zona e in particolare.

Serenità :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto