Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Rendimenti sempre buoni, volumi sempre assenti, vola laterale OI idem.

Non capisco, va bene aver paura ma chi deve fare commissioni, anche se si è bruciato il 27 giugno, deve campare.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
E se fosse veramente giunto il momento di DB ? Almeno a livello volumetrico tutto avrebbe un senso.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Intanto la pazzia regna sovrona.

Ponte Messina: Renzi, pronti a sbloccarlo, puo' dare 100mila posti

"Sfida" Salini: se portate le carte noi ci siamo (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 27 set - "Completare il grande progetto di quella che Delrio chiama Napoli-Palermo, per non dire Ponte sullo Stretto". E' la sfida lanciata dal presidente del Consiglio, Matteo Renzi, alla Salini Impregilo nel corso della celebrazione dei 110 anni di storia della societa'. L'obiettivo e' realizzare "un'operazione che porti non soltanto posti di lavoro, 100mila posti di lavoro, ma che sia utile per togliere la Calabria dall'isolamento e avere la Sicilia piu' vicina. In questo vi sfido, noi siamo pronti - ha aggiunto - se voi siete in condizioni di portare le carte e sbloccare quello che e' fermo da 10 anni noi sblocchiamo".

Ppa-

(RADIOCOR) 27-09-16 12:10:58 (0237) 3 NNNN
 

NickM

Forumer storico
Intanto la pazzia regna sovrana.

Mah, anch'io ero contrario, ma dopo un dibattito che ascoltai alla radio ho cambiato idea...
Forse è l'unica strada per portare la Sicilia in Europa
Comunque se fossimo giapponesi quel ponte ci sarebbe già da decenni
Speriamo solo che i 100 (mila :devil:) non diventino i miliardi di euro di costo... :d:

O gli anni per costruirlo :wall:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Mah, anch'io ero contrario, ma dopo un dibattito che ascoltai alla radio ho cambiato idea...
Forse è l'unica strada per portare la Sicilia in Europa
Comunque se fossimo giapponesi quel ponte ci sarebbe già da decenni
Speriamo solo che i 100 (mila :devil:) non diventino i miliardi di euro di costo... :d:

O gli anni per costruirlo :wall:
E tu costruiresti un ponte in una zona altamente sismica e con l'isola che cammina ? La Sicilia si sposta e quel ponte sarebbe uno dei pochi ad avere una sola campata. Pazzia, pazzia totale senza contare che si vive in un paese dove frana tutto e si allaga tutto ed in più ci sono i terremoti !!!

Ma stare con i piedi per terra no ?
 

NickM

Forumer storico
E tu costruiresti un ponte in una zona altamente sismica e con l'isola che cammina ? La Sicilia si sposta e quel ponte sarebbe uno dei pochi ad avere una sola campata. Pazzia, pazzia totale senza contare che si vive in un paese dove frana tutto e si allaga tutto ed in più ci sono i terremoti !!!

Mah, io non sono un geologo, ma i terremoti ci sono anche in Giappone e là di ponti ne han fatti tantini e anche lunghini
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Mah, io non sono un geologo, ma i terremoti ci sono anche in Giappone e là di ponti ne han fatti tantini e anche lunghini
nick
son quarantanni che in campagna elettorale ce lo vendono
sempre la cultura dello straordinario...dell'evento figo
è identico alle olimpiadi...
così facendo a roma ci vorrebbe un giubileo al mese
dobbiamo recuperare la cultura dell'ordinario...delle cose necessarie

lo so mettere in sicurezza fiumi e montagne nn è figo...ma l'occupazione mica sarebbe minore

e che dire di un piano per rendere le abitazioni resistenti ad una magnitudo 6.5/7?

lo so...cultura cana...ciò che si sfascia lo si ricostruisce...e ci si magna bene...
 

NickM

Forumer storico
dobbiamo recuperare la cultura dell'ordinario...delle cose necessarie

lo so mettere in sicurezza fiumi e montagne nn è figo...ma l'occupazione mica sarebbe minore

e che dire di un piano per rendere le abitazioni resistenti ad una magnitudo 6.5/7?

snapo, con me sfondi una porta aperta :up:
Io sono stra-d'accordo sul fatto che le manutenzioni ordinarie ci farebbero sicuramente vivere meglio, ma in campagna elettorale non pagano, purtroppo :wall:
Si diceva del ponte e mi sono limitato ad una considerazione...
Non è certo la priorità d'Italia, ma limitandoci al fatto se sia utile o meno io nel tempo ho cambiato idea, consapevole del fatto che se non si utilizzasse l'esercito per controllarne la costruzione ci vorranno 100 anni e una montagna di soldi in più del preventivato, purtroppo :wall::wall:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
snapo, con me sfondi una porta aperta :up:
Io sono stra-d'accordo sul fatto che le manutenzioni ordinarie ci farebbero sicuramente vivere meglio, ma in campagna elettorale non pagano, purtroppo :wall:
Si diceva del ponte e mi sono limitato ad una considerazione...
Non è certo la priorità d'Italia, ma limitandoci al fatto se sia utile o meno io nel tempo ho cambiato idea, consapevole del fatto che se non si utilizzasse l'esercito per controllarne la costruzione ci vorranno 100 anni e una montagna di soldi in più del preventivato, purtroppo :wall::wall:
mi pare che ci sia già costato qlc miliardo di penali
impregilo & co ringraziano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto