Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
:DD:
Posso comprendere che chi tira i fili non abbia alcun interesse dei danni fatti a livello sociale,
ma io credo che ci siano confini che è pericoloso per chiunque valicare.
Hanno cancellato la classe media, hanno impoverito milioni di persone, hanno schiavizzato i giovani, costringendoli a lavori saltuari e sottopagati o in alternativa alla disoccupazione, hanno creato iniquità di ogni genere, da quelle fiscali a quelle previdenziali, hanno costretto una generazione ad andare in pensione a un'età improponibile e a quelle successive l'hanno cancellata. Un sistema insostenibile non conviene mantenerlo tale neanche a chi lo utilizza per prevaricare, perché nel lungo termine gli si rivolterà contro. E questo è il punto, siamo al confine. Tutti sanno che le cose devono necessariamente cambiare, ma nessuno sa né quando né come. Una polveriera. In europa stiamo raschiando il fondo del barile, mentre in america sono sul k2. Altra anomalia.

Sono d' accordo al 1000%.
La questione è, a mio parere, che la realtà è più banale di come ce la immaginiamo. Semplicemente, ci troviamo in una fase storica nella quale le classi dirigenti non arrivano più a comprendere.
Viviamo una di quelle situazioni che, letta su un libro di storia da studente, mi muoveva a pensare: "Ma come è potuto succedere? Come hanno fatto a non capire, a scegliere in modo così assurdo?".
Ho creduto che, ai nostri tempi, niente di simile sarebbe mai più potuto accadere. Mi sono sbagliato, per un po'. Come me, penso, moltissimi. Moltissimi, e questo è il vero dramma, non si rendono ancora conto adesso.
Ora come allora, credo che la realtà prenderà l' iniziativa, guidandosi da sè e supplendo in tal modo alle carenze di chi sarebbe preposto a prevederla, in qualche modo.
Lo farà per mezzo di qualche evento che muterà i paradigmi.
Speriamo nulla di catastrofico. Anche se, di solito, queste svolte epocali raramente sono indolori.


...avete scritto cose magnifiche, oggettive e tristi, purtroppo...ma altro non è che la verità che tutti possono constatare.

Detto questo, vi ho prenotato un tavolo per due, a lume di candela, dove potrete approfondire in privato anche questioni più "profonde" e scottanti...rekkie che non siete altro.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
E se domani aprissero in CAZZ.UP ?

Chicchirichicchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Fangù :)
 

dark tranquillity

Torino è granata.
:DD:




...avete scritto cose magnifiche, oggettive e tristi, purtroppo...ma altro non è che la verità che tutti possono constatare.

Detto questo, vi ho prenotato un tavolo per due, a lume di candela, dove potrete approfondire in privato anche questioni più "profonde" e scottanti...rekkie che non siete altro.

Nein!?!!! :cin::moglie:

Rekkiarank di Lupone e mio = 0,00% periodico!!!! :winner::daisy::jack:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Buona vita,

sempre nel limbo più totale...bòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto