Gloria ai Bastardi - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
salve ragassi, tutto bene?

Per me l'intermedio è iniziato il 16 giugno. C'è poi stata la sorpresona del Brexit che ha prodotto una lingua di Bayer di grato T da cui il mercato è ripartito. Non so se è coerente con la ciclica e il comportamento "noto" delle lingue di Bayer. A me risultava che per far partire un nuovo T+3 (intermedio) occorreva una lingua di grado T+1, ad ogni modo è quello che accaduto.
Facendo un analisi correlata agli altri indici dax in particolare, ma anch sp500 sebben più sporco, occhio che è stato chiuso un impulso in onda 5 e guardando i massimi inversi sono tiratissimi, tutti hanno passato in abbondanza l'anno standard. Per cui a mio avviso sono più probabili futuri ribassi che grandi rialzi. Mia opinione a cui personalmente mi adeguo con l'operatività....
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
salve ragassi, tutto bene?

Per me l'intermedio è iniziato il 16 giugno. C'è poi stata la sorpresona del Brexit che ha prodotto una lingua di Bayer di grato T da cui il mercato è ripartito. Non so se è coerente con la ciclica e il comportamento "noto" delle lingue di Bayer. A me risultava che per far partire un nuovo T+3 (intermedio) occorreva una lingua di grado T+1, ad ogni modo è quello che accaduto.
Facendo un analisi correlata agli altri indici dax in particolare, ma anch sp500 sebben più sporco, occhio che è stato chiuso un impulso in onda 5 e guardando i massimi inversi sono tiratissimi, tutti hanno passato in abbondanza l'anno standard. Per cui a mio avviso sono più probabili futuri ribassi che grandi rialzi. Mia opinione a cui personalmente mi adeguo con l'operatività....
Io non credo alle previsioni di medio/lungo, figurarsi quelle di anni, quindi manco mi azzardo.
 

amboise

ci metto la lingua
salve ragassi, tutto bene?

Per me l'intermedio è iniziato il 16 giugno. C'è poi stata la sorpresona del Brexit che ha prodotto una lingua di Bayer di grato T da cui il mercato è ripartito. Non so se è coerente con la ciclica e il comportamento "noto" delle lingue di Bayer. A me risultava che per far partire un nuovo T+3 (intermedio) occorreva una lingua di grado T+1, ad ogni modo è quello che accaduto.
Facendo un analisi correlata agli altri indici dax in particolare, ma anch sp500 sebben più sporco, occhio che è stato chiuso un impulso in onda 5 e guardando i massimi inversi sono tiratissimi, tutti hanno passato in abbondanza l'anno standard. Per cui a mio avviso sono più probabili futuri ribassi che grandi rialzi. Mia opinione a cui personalmente mi adeguo con l'operatività....

NO T+1 ma T

io ho individuato questa ma per essere valida deve rompere il max di 17945

25 ago16 fib 60 min.png
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Volumi più alti ieri sui titoli, sempre bassi però un + c'è stato.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Sto guardando un grafico daily del T-note e credo che potrebbe anche scendere sensibilmente; ovviamente molto dipende dalle parole della Yellen di domani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto