Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ti ricordi quanto a maggio dissi che aspettavano prima la FED e poi la Brexit...ora dopo tutto quello che è accaduto, nessuno ci capisce più una mazza, partendo dai gestori e tutti, attendono che la politica faccia le sue mosse, perchè altrimenti nessuno si muove, parlando di Europa.
Il brexit non ci doveva essere secondo loro...e invece la democrazia li ha mazziati.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Schifo, giornata da schifo e la maggior parte della gente la sento criticare gli USA che salgono, Londra per la valuta...ma intanto continuano a salire...nel mentre la merda è tutta qui.

Scusatemi tanto, ma io sento la gente che mi ricorda tanto i sovietici, quando dicevano che fuori dall'unione si stava male, non si cresceva, c'era povertà ecc....

Fate un pò voi.

Io vi saluto, sono nauseato.

Ciao
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
È' venerdì, per me è serata di ringraziamento prima del riposo della mente e del corpo che mi permetterà la riunione con la mia essenza, non so trovare le parole per adeguarmi alla Vostra abitudine alla sopportazione che onoro ed ammiro in quanto la conosco per tramandata memoria ... , ...
... Fate qualcosa ... smettete le vostre consolidate abitudini di ben pensanti imborghesiti dal consumismo a debito, prendete una vanga ed imparate a dissodare la madre terra e, ... la stessa vanga abbiatela cara per difendervi dagli umani democratici che orribilmente usano creature e proclami vuoti per ucciderci tutti.
Non ho confidenza con tanta stolta inerzia ... uscite di casa e confrontatevi tra Voi, ... il futuro è nelle Vostre mani.
Shalom.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Petrolio che potrebbe essere arrivato a supporto, se non tiene questo, si va in zona 42,5 $ e li deve tenere, altrimenti ci sono i 40$ da andare a vedere.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
...non c'è altro da dire...

FTSE MIB(Daily)20160725163642.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto