Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
MIB del Venerdi
Alle 12:40 di giovedì 16/02 possiamo dare per iniziato un supposto 7'T-3. Parlo in questo modo perché devo ancora inquadrare i primi 2 daily che hanno sequenze differenti sui T-4 rispetto al resto della struttura. Target a rialzo in area 19150 e successivamente i 19200. Se con l'inizio del daily diamo per partito anche un 2'T-1 (onda in media da 4 giorni), dovremmo per lo meno provare nei prossimi giorni ad avvicinarci al top a 19372, prima di iniziare a scendere per la chiusura del settimanale. La candela daily sembra quasi una doji in questo caso potrebbe fare da freno al down trend. Situazione complessa: in campana!

Ciao:)
più o meno son d'accordo....non mi scervello troppo sulle conte dei giornalieri....né sulla lunghezza dei t....oggi ho puntato sulla chiusura di un t-1/2:piazzista:, primo di un nuovo trimestre
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Non c'è molto da dire.... senza in Cani in giro il nostro coso è andato un pò a cazzo in negativo nonostante un +41 di RR...ha piazzato un deili rialzista e poi ha messo il pilota automatico...
domani riaprono il canile e i nodi verranno al pettine

intanto arrivano quasi tutte le conferme tranne quella di RR e roc (le più importanti:D)
 

Robert Shmadtke

L'estremista
...riaprono il canile e i nodi verranno al pettine.....

see...magari!!

Il MIB è in salita?

il ritracciamento perfetto sul 61,8 pare essere una falsa rottura dei 19000 punti, ci sono buoni propositi per gli acquisti e la conformazione di questo A B C D.....

sarebbe uno scenario roseo, temo miracoloso:D...ma con tempistica perfetta

intanto mi mancano ancora le conferme importanti...tutte:(...
tuttavia sappiamo che siamo in un nuovo ciclo bastardo...
vedremo il bastardone se fa scherzi....cmq ora abbiamo paletti...con capolino (x la ciclica) o chiusura (x AT) sotto 18821 la faccenda comincia a puzzare e non poco....
senza segnali da RR intanto chiudo la posizione entro il 24, limite massimo temporale del rialzo di breve....se non prima perché se continua così per ora non si va da nessuna parte

Schermata del 2017-02-21 18-27-52.png
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Sembra un drago...

Mi pare completo anche il muso

grazie :up: non l'avevo considerato...
Sicché incrementare alla rottura di 19187...
potrebbe essere del tutto in linea con la mia strategia...anche se i miei tempi di conferma sono in questo caso un pò troppo lunghi

Riguardando mi sono accorto che ho scritto un puttanata sul livello di ingresso...e riguardando ancora meglio non son tanto sicuro che sia un buon drago :mmmm::mumble:... perché i minimi non sono il bottom...sbaglio?

...tornando ai miei deliri...
oggi un -48 è roba da ridere...e mantiene pure il supporto...

certo noi siamo vivi solo grazie ai Cani...se loro si fossero fatti una scoreggia ribassista da -10% noi si stava già a 15.000 (se andava grassa)


oggi avevo almeno tante ragioni per vendere (temporaneamente) quante per tenere (in ottica più di lungo)...ho tenuto...bah...
...la ciclica non aiutava imho, anzi semmai il contrario:D...
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Mib ragazzi. Mi sa che ho avuto un рuo di furia. Ma comunque cosa ne рensate. Andra giùù?
MIB x qualcche giorno.

I target vedo test della рrima resistenza corrente del timeframe maggiore cioè verso 19780 circa (diрende comunque dal temрo che ci metterà ad arrivarci).
Non incollo tutto guardate il grafico. Sono un bischero se sono gia entrato?

no. sono un bischero io a non aver chiuso oggi:d:

per me il mercato è allo sbando senza direzione...se sono rimasto dentro è perché ci sono motivazioni che supportano ancora il lungo, ma ce ne sono altrettante e forse più importanti x il corto
il mio ingresso long è stato aggressivo e fortunato, ma le condizioni di conferma non arrivano mai. E questo è un problema che comincia a farsi pesante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto