Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
con l'aggiornamento dei massimi ora mi piacciono i seguenti livelli: 4,21 e 4,13

scade il lupo, mentre fa un'altra candelaccia dopo l'outside del 3 gennaio
a sto punto aspetto almeno che l'oscillatore sia scarico per ulteriori valutazioni

terna10gennajo.png
 

Robert Shmadtke

L'estremista
segnale corto forte e chiaro con la chiusura di ieri...siamo ora al test del supporto ollscer (vedi foto)
oscillatori deili sui massimi già da un po...
Conquesto segnale ho il dovere di ampliare il posizionamento corto, ma al momento mi risulta chiusura in corso di quello che potrebbe essere un t con minimo entro la giornata di domani
visto il segnale, visto il RR, visto il supporto e vista l'ipotesi ciclica il percorso che ritengo più probabile è un recupero delle quotazioni dopo un minimo (tra ieri e domani).
Se minimo domani, chiudo l'attuale posizione e la riapro
Se minimo ieri o oggi, mantengo e incremento

Vedi l'allegato 411312

Vedi l'allegato 411313
non ho fatto un qazzo...perché sinceramente mi aspettavo un minimo un pò più significativo...
cmq se non altro il minimo oggi c'è stato e da lì per me parte almeno un t-1
A sto punto bisogna tentare di fare la cosa più difficile: individuarne il massimo x un secondo ingresso
 

Robert Shmadtke

L'estremista
tempo del ribasso che viene consumato in laterale, come avviene da luglio2016
quindi lo short è da tenere d'occhio con attenzione.
Per ora non ci sono segnali di ripresa del rialzo...
anche RR è congestionato e si sta facendo raggiungere dalla mm22
E' in particolare a RR che sto guardando in questa fase, alla rottura dei suoi massimi e minimi relativi

ind23gennajio2017.png
 

Robert Shmadtke

L'estremista
doppio massimo (se non triplo) con outside deili ribassista (non potenziata da volumi)
RR ancora in congestione, parte bassa del range, appoggiato sulla mm22

terna raggiunge il target2 posto al 50%, non ero al pc e non ho fatto un qazzo...domani vedo cosa fare
...peccato che sia scesa senza che l'indice sia sceso praticamente di una minkia , per non parlare dei Cani e dei Krukki!
 

Robert Shmadtke

L'estremista
rotta la 22 e il minimo relativo (seppur di pochissimo). Ottima conferma del corto.
Ancora troppo presto perché si manifestino segnali di uscita dal corto...
Metto un po' di grafici a caso che però mostrano diversi livelli di supporto...il primo che avevo era 18680, rimbalzato, bruciato e testato da sotto.
Ora ho 18350 (scarso), 18120 (importante), 17760 (chiusura gap), ovviamente anche 18000 (psiche + 38%)
Secondo rocRR siamo in alto mare, RR trend ribassista.
Mio modellino previsionale suggerisce un minimo tra 1 febbraio e 10 febbraio, per sbilanciarsi ancor di più tra 3 febbraio e 6 febbraio (una volta era molto affidabile, oggi direi che si è starato)
Da domani seguo per dimezzare l'esposizione
Il movimento che vorrei è un ulteriore ribasso (su cui dimezzare), rimbalzo e nuovo minimo in divergenza (su cui chiudere e girarmi)

...ma sto qazzo che mi serviranno una pappa cotta di sto livello!

Schermata del 2017-01-31 18-21-00.png


Schermata del 2017-01-31 18-14-32.png


Schermata del 2017-01-31 18-08-09.png


Schermata del 2017-01-31 18-06-54.png
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Rimbalzo sui supporti che ben si vedono nelle foto....ci sta
parte almeno un t-1
non può però estendersi oltre 19100 e farci rimanere dentro corti
rimbalzo anche su RR che per ora non ci dice nulla

Schermata del 2017-02-01 19-37-31.png


Schermata del 2017-02-01 19-41-20.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto