Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
i nostri amici sono giunti qui con grande forza.....


....confermata anche da RR, a cui non ho MAI visto fare un max superiore mentre lìindice non lo ha ancora fatto:eek:

per contro la krukkeria ci è sempre contro e i conti non tornano....

se poi guardo prprio i krukki mi prendo uno spavento:

sono a contatto con una resistenza importantissima (anche se disegnata veramenter alla qazzo...se riesco farò di meglio)
addirittura in zona spalla destra di un h&s epocale (a mio avviso) confermato da volumi...
figura che in realtà non amo...

per giunta su tempi ciclici da esaurimento rialzo (trattasi di possibilità, forse di coincidenza, possono tranquillmente tirarla al rialzo quanto gli pare)

Schermata del 2016-08-10 20:17:54.png
 

Robert Shmadtke

L'estremista
su questo nuovo trappolone e ritracciamento si attiva max fc orario con tg 16675...
tuttavia gli indicatori sul ciclo brreve hanno scaricato già molto in netta diergenza coi prezzi...volumi al ribasso...ciclo di brevissimo in zona minimi con indicatori superscarichi...
 

Robert Shmadtke

L'estremista
intanto la situazione si complica un bel pò...
rr, roc e indicatori ciclici si appoggiano ai supporti oltre i quali cessa il segnale lungo del trimestre....
sul breve l'ipotesi (puramente una guida sui tempi operativi) è che siamo a fine tracy e ci si aspetta ripartenza...i volumi collimano con la lettura di breve, c'è il max fc.

l'ipotesi ideale è una ripartenza a breve del nouvo t per andare a fare max del trimestre
 

Robert Shmadtke

L'estremista
questo l'avevo scritto ieri, ma non l'ho postato:d::

la situazione non è subito chiara per l'operatività....a complicarla le difficoltà che avrò domani a seguire...
ero molto in dubbio se uscire per questo.

cmq l'ultima candela h è brutta assai e invita a proseguire il ribasso (nel breve) a meno di un perentorio annullamento domattina...l'oscillatore è stato un pò deformato e difficilente darà un'indicazione netta x longare il t
rr sfonda la 22 (no long), roc e indicatore sono ancora lì in bilico

quello di oggi invece è il seguente:

movimento di volumi di oggi non inficia la conferma corta di ieri....
perciò si rimane in ipotesi chiusura t che ha come tg per rimbalzo quota 16500 base della canalazza...e come limite invalicabili zona 16320: se lo valica dà un segnale sell sui prezzi perché rompe la tl che tiene al rialzo il trimestre

se continua così il t zitto zitto si trasforma in t+1
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Grazie dell'aggiornamento!
Ciao;)
e di che??!!:) tra un kazzo e un altro (e a meno di sfighe) posto le operazioni indice real time da 3 o 4 anni...
ma nell'ultimo anno non son stato certo affidabile...

cmq prima che si crackkasse il pc alle 8.50 stavo giusto per scrivere che per chi credeva in ulteriori sviluppi corti questo era il momento di intervenire....:D:D:D
io per esempio non ci credevo:d:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto