Facciamo un gioco! (1 Viewer)

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Mi chiamo Roberto ( "ma va' " direte voi, "il nickname mi faceva pensare a qualsiasi altro nome!") ho 34 anni, un discreto lavoro, e tanti sogni.

Beh, e il gioco? Partiamo dall'inizio:

Al momento ho un patrimonio (micro!) che si aggira intorno ai 65k €.

Ogni mese (vivaDio!) mi accreditano una cifra che si avvicina molto ai 2200 € (per 14 mesi) o poco più ed una volta l'anno mi arrivano altri 2500€ - 3000€ di bonus.

Non ho grosse uscite (auto aziendale, affitto intorno ai 600€ mensili e qualche spesa), ma ho un obiettivo: arrivare al mio primo milione di €. :cool:

Foste al mio posto, che tipo di investimenti fareste? Sono ammessi tutti i tipi di investimenti (anche i più fantasiosi!) purché realizzabili (immobiliare Italia o Estero, risparmio gestito, materie prime, trading...qualunque cosa).

Non sono ammessi: preghiere in ligue sconosciute e/o morte, superenalotti varii, sciamani o altre stregonerie, pellegrinaggi o associazioni / affiliazioni a famiglia Corleone e similari. :d:

Orizzonte temporale minimo: 5 anni
Orizzonte temporale massimo: 10 anni

Il migliore vincerà... beh, poi ci penso. Intanto ho almeno 5 anni per imparare!

Robbie
 

Ciaparat1

Forumer storico
Obbligazioni inaccessibili tutte sopra 100 tranne alcune con taglio sopra i 100 k ...
Azioni bisogna aspettare di sapere se un figlio a 5 sta x partire o partirà da feb 2017 circa ....
Ti conviene stare liquidi ....
Ciaoo
 

Users who are viewing this thread

Alto