Elliott e dintorni... (2 lettori)

giapao

Forumer storico
un saluto a tutti:)
siamo sempre lì, in attesa di capire se il minimo di giugno è un minimo che conta, di medio lungo, o invece no
io propendo per una bella ripartenza non appena avrà avuto termine questa gamba ribassista
non credo ci voglia molto
ci si legge presto e au fidesen a tutti, belli e brutti
ciao Tom:)
 
sc-png.390323

Questa è l'ipotesi di Caldaro,mi sembra assurda perché presume una partenza di in trend rialzista con obbiettivi ben sopra i 30000 con titoli bancari naturalmente protagonisti visto da come é formato il nostro indice,tipo ucg e isp sopra i 10 .
Intanto facciamo un movimento in salita in 5 movimenti poi una correzione in 3 poi vedremo.
La dedico al grande Franzo che giustamente si è rotto ,come me,di vedere solo ipotesi negative.



Vedi l'allegato 390324


Buonasera Tomat faccio umilmente presente che Caldaro è' ormai preso da molti come indicatore contrarian
 

TOMAT

Forumer storico
Buonasera Tomat faccio umilmente presente che Caldaro è' ormai preso da molti come indicatore contrarian
Nell'ultimo anno in effetti non ci ha proprio preso.
Ora addirittura da in partenza una grande 3 sul sp500 con obbiettivo sui 3000 nei prossimi anni avendo chiuso la 2 sui minimi a 1800 ,come prima era sicuro al 100% di andare sui 1200 .
Come tutte le tecniche predittive gli errori sono all'ordine del giorno ,mi piacere leggerlo ogni tanto per avere uno scenario di fondo ma di qui ad usarlo per il trading ce ne corre.
 
Nell'ultimo anno in effetti non ci ha proprio preso.
Ora addirittura da in partenza una grande 3 sul sp500 con obbiettivo sui 3000 nei prossimi anni avendo chiuso la 2 sui minimi a 1800 ,come prima era sicuro al 100% di andare sui 1200 .
Come tutte le tecniche predittive gli errori sono all'ordine del giorno ,mi piacere leggerlo ogni tanto per avere uno scenario di fondo ma di qui ad usarlo per il trading ce ne corre.


È' da mesi forse anni che aspettava il crollo etc,poi un bel giorno si sveglia dice che il bear market c'è' stato ma brevissimo e ora si volerà...allora son bravo anch'io...
 

TOMAT

Forumer storico
È' da mesi forse anni che aspettava il crollo etc,poi un bel giorno si sveglia dice che il bear market c'è' stato ma brevissimo e ora si volerà...allora son bravo anch'io...
Si nell'ultimo anno ci ha capito poco ma il rialzo dai minimi 666 l'ha cavalcato alla grande ed era criticato per essere sempre toro.
Per me i finali di un grande trend al rialzo sono pieni di trappole long e short e sono difficili da tradare,con un bel trend viene tutto più facile naturalmente.
Poi spero che abbia ragione questa volta,forse con sp a 3000 noi a 18000 ci andiamo :d:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
un saluto a tutti:)
siamo sempre lì, in attesa di capire se il minimo di giugno è un minimo che conta, di medio lungo, o invece no
io propendo per una bella ripartenza non appena avrà avuto termine questa gamba ribassista
non credo ci voglia molto
ci si legge presto e au fidesen a tutti, belli e brutti

Un grosso abbraccio TOM ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto