Elliott e dintorni... (1 Viewer)

Tom Waits

Forumer storico
beh... puoi sempre sperare che sia un grande flat, magari questa B arriva a 24000, o fa addirittura un overlap facendo nuovi massimi prima di un nuovo bel minimo tra il 2020/2021
buonaserata a tutti
 

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
ciao a tutti
faccio un refresh degli ultimi aggiornamenti che ci vedevano in attesa della famosa C a finire la B di grado superiore
nulla è cambiato se non che han voluto allungare il brodo(ammazzando da una parte le speranze di chi si era messo long, credo giustamente, e alimentando quelle degli orsi che chi sa se non rimarranno a loro volta fottuti) andando a fare una B irregular
il ribasso di quei due giorni di inizio estate credo che abbia resettato un po' il tempo
posto il conteggio che seguo, facendo terminare la irregular col minimo di giugno, ampi spazi di rialzi ancora aspettano di essere traguardati stando a tale ipotesi
la rossa, quella di Tomat e UO, un movimento in 5 che segna una A, conteggio su cui tante volte ho ragionato convinto che la sua 1 non poteva essere in 5 movimenti
entrambe le ipotesi sono rialziste sul medio; il ritorno permanente sotto il minimo di giugno come ipotesi alternativa, ci dirà che saremmo su un estensione di una gamba ribassista partita esattamente un anno fa, ma, almeno io, non vedo nulla di impulsivo
oggi è il 14, finestra temporale secondo la ciclicità dei massimi che doveva andare a segnare un buon massimo da cui ripiegare, ma come dicevo sopra gli eventi hanno resettato il tempo
riciao a tutti

Vedi l'allegato 386503
Ciao Tom:up:
 

Tom Waits

Forumer storico
Salve a tutti, ben ritrovati:)
allora, questo messaggio sotto è del 28 giugno, all'una di notte



E questo sotto del 7 luglio



Oggi era setup giornaliero, e la barra è in outside (ribax):
sarà la violazione (da domani dopo le 9,20/40) degli estremi, a decretare se trattasi di setup "di max" o "di min"

Se setup "di max", attesi ripiegamenti in area 16200-15800 entro il 22/25 luglio
Se setup "di min", si salirà diretti verso i 17500 con potenzialità di "aggancio", per la prossima settimana (setup) deil 17945 del 23 giugno

Operativamente: posizione sempre "congelata", con 2 minifib al rialzo al prezzo medio di 17430

Buona notte:)

Vedi l'allegato 386894

Grande Italicus!:bow::up:
 
Buongiorno da un bel pò che vi leggo ma non ho mai scritto...
premetto che sono alle prime armi sulle onde di elliott, che ne pensate di questa conta stravagnate??? potrebbe andare???
dopo una discesa ha fatto una B oppure X flat poi con il brexit ha fatto una discesa impulvisa che si potrebbe definire una A o 1 ed ora la stiamo correggendo (forse abbiamo già ultimato la correzione)....
Grazie
1.png
 

ang41

belindo
Buongiorno da un bel pò che vi leggo ma non ho mai scritto...
premetto che sono alle prime armi sulle onde di elliott, che ne pensate di questa conta stravagnate??? potrebbe andare???
dopo una discesa ha fatto una B oppure X flat poi con il brexit ha fatto una discesa impulvisa che si potrebbe definire una A o 1 ed ora la stiamo correggendo (forse abbiamo già ultimato la correzione)....
GrazieVedi l'allegato 390122

Buongiorno
abbiamo studiato in classe insieme ma tu sei sempre stato più bravo :accordo:
Io la vedo più cosi, ma siamo in una fase difficile da districare

2.png
 

TOMAT

Forumer storico
sc-png.390323

Questa è l'ipotesi di Caldaro,mi sembra assurda perché presume una partenza di in trend rialzista con obbiettivi ben sopra i 30000 con titoli bancari naturalmente protagonisti visto da come é formato il nostro indice,tipo ucg e isp sopra i 10 .
Intanto facciamo un movimento in salita in 5 movimenti poi una correzione in 3 poi vedremo.
La dedico al grande Franzo che giustamente si è rotto ,come me,di vedere solo ipotesi negative.



sc.png
 

Users who are viewing this thread

Alto