FTSE Mib Futures Costretti ad DUBBIO dagli eventi. Il tempo, gli STEP DI PREZZO, gli ampliamenti e molto altro... (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Sembrerebbe starci un longhetto...ma è rischiosetto... di venerdì poi... Se tengono i 760 il segnale è quello.


IL RIMANGO NEL DUBBIO.


.


fib 5.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Certo che siamo nei SE, nei MA, nei FORSE, nei SE NON SALE SCENDE, .....poi passa uno e vuole certezze...soldi facili... ricchezza immediata...


Col quazzo!!!

E' dura e rischiosa la vita.

Se si pensa a quanti danno via il culo per campare...non ci si illude troppo.
 

Roberto.M

Forumer storico
Non ci crederete ma sono indeciso tra una chiusura tra 740 - 780 e una a 19030.


Quando vengono questi DUBBI è meglio lasciar perdere. Perché poi potrebbe venire il DUBBIO ulteriore dei 630.



.


gif_animate_comiche_02.gif
 

Roberto.M

Forumer storico
FIB


Mi sbaglierò sicuramente, ma guardando i TF lunghi, da giornaliero in poi, mi verrebbe da pensare che questo treddo vivrà abbastanza a lungo. Non mi stupirebbe affatto ampliassero il range all'improvviso e girovagassero in range 17500/20300 per mesi. Se così fosse, dovremo stare attenti alle improvvise accelerazioni in un senso o nell'altro seguite poi da oscillazioni minori.

E lo dico soprattutto per me, SANTO STOP LOSS IN CANNA. :-D


Sui TF lunghi le tranvate e gli abbagli sono memorabili e super-possibili, si sa. Però ora mi vien da pensarla così.
 

Roberto.M

Forumer storico
Se poi la 1à di queste accelerazioni avvenisse già settimana prox non mi stupirebbe. Bisognerebbe solo capire, NEL CASO, in che senso.


E quello lo lascio fare a chi ne capisce. Ai veri GURU.
 

Users who are viewing this thread

Alto