FTSE Mib Futures Costretti ad DUBBIO dagli eventi. Il tempo, gli STEP DI PREZZO, gli ampliamenti e molto altro... (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Il nostro FIB è Long di D e W ma non di orario.

E quindi sarebbe meglio ritornasse stabilmente sopra i 19430. Meglio ancora se sopra i 570.

Perché il 60 a chiamare in causa negativamente il Giornaliero ci mette meno di un soffio a questi livelli.

Sotto i 18900 poi, il DUBBIO e la paura non si sa davvero dove potrebbero condurre i prezzi.

Questa la mia anal-isi :-D che rispetta tutti i punti di vista. Incluso quello degli AVVOLTOI. :perfido::eplus:

Aggiungerei solo che secondo me, presto o tardi il mercato una direzione la prenderà, ma potrebbe passare parecchio tempo ancora e poi, magari, cercare di farlo in modo di far assai male in ambo i sensi. Non si può MAI sapere.

LO STEP DI PREZZO, per lungo ed estenuante che possa risultare per chi aspetta grandi rialzi/ribassi, NON è mai infinito e questo ci costringe a essere MOLTO DUBBIOSI. Perché l'incastro è la peggior condizione per trader e INVESTITORI. L'ho imparato a mie spese haimè.

Già ora, ho evidenze di ampliamenti range e volatilità, seppur ancora contenuti. Per adesso. Ma richiedono antenne dritte, come lo stesso sforamento a ribasso avvenuto a 430. Magari vorrà dire poco ma è piaciuto anche poco.
 

Roberto.M

Forumer storico
A dispetto di tutto NON è successo un quazzo di niente. Per ora. :-D


Almeno non in superficie e fi ben vosibile per me comune mortale e non primadonna.:perfido:
 

Roberto.M

Forumer storico
Saluti a tutti. Il cartongesso mi aspetta. Si sa che sono uno ama i lavori vari e umili.


Ma per iniziare devo cambiar posizione. :ihih:


:ciao:

1485589223081-1484949405.jpg
 

Roberto.M

Forumer storico
A sciare vado solo in settimana, se c'è neve, non c'è vento ed è previsto sole.


La temperatura può variare da 0 a - 12

Altrimenti non vado.
 

Roberto.M

Forumer storico
Vabbè, è andata...


Il problema del cartongesso è che più ne fai più le mogli ne vorrebbero.


Domani è un altro giorno ...:-D


.

20170129_135913.jpg
 

Roberto.M

Forumer storico
Leggo in giro una miriade di supposizioni su cosa avverrà del nostro indice.
Si sale, si scende, si sprofonda e si sale a manetta.


Pagine e pagine di previsioni in un contesto che ripropone gli stessi numeri da anni.

Ci credo che hanno avuto vita facile nel prenderci per i fondelli con NUMERI FARLOCCHI in questi anni.
C'hanno fatto ballare con due spicci e nel mentre hanno azzerato qualche titolo dopo averlo pompato bene.

Sti baciachiappe. :perfido::eplus:
 

Users who are viewing this thread

Alto