Cose risolte sul nuovo forum: lista progressiva (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Innanzitutto grazie per la pazienza, e vi prego di averne ancora.

  1. inserite quasi tutte le faccine/smilies vecchie. Devo ancora sistemare qualche faccina, stasera finisco :accordo:
  2. ora cercando tutti i post di un utente si trovano tutti. :pollicione:
  3. Dalla pagina dei threads, ora funzionano sia il "Vai al primo messaggio non ancora letto", che il link verso l'ultimissimo messaggio del thread. :clap:

.......
to be continued......
 
Ultima modifica:

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Innanzitutto grazie per la pazienza, e vi prego di averne ancora.

  1. inserite quasi tutte le faccine/smilies vecchie. Devo ancora sistemare qualche faccina, stasera finisco :accordo:
  2. ora cercando tutti i post di un utente si trovano tutti. :pollicione:
  3. Dalla pagina dei threads, ora funzionano sia il "Vai al primo messaggio non ancora letto", che il link verso l'ultimissimo messaggio del thread. :clap:

.......
to be continued....


Grazie Argema per il lavoro svolto. :cin:
 

kiRman

debosciato senior
argema se posso dire la mia,
che ci sia l'elenco dei nick di chi legge il thread non mi sembra una buona idea...

Anonimo.jpg
 

kiRman

debosciato senior
pekkè? privacy?

mah... non per questo, almeno per uqnato mi riguarda...
ma c'e' il porblema del fatto che molti utenti, anche se registrati, non si loggano o sono invisibili... e non sono pochi...
visto che penso che sia una cosa irresolvibile questa, con questa soluzione, forse si peggiorebbe la situazione

boh
 

strong

no Gas no Party!
Mi avete messo l'icona :capo: riconoscendo la mia onnipotenza onniscenza etc etc, ora però voglio la
frustata.gif
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
in totale poggio a Strong faccio notare l'efficacia della "FUSTIGANTE" ... la uso dal 14 di febbraio e giuro che ha sortito effetti miracolosi su tutti gli acconciatori in odore sulfureo ... 12.500 dicevano ... ora si ritrovano con 12.500 strisciate sanguifere sul groppone ...

frusta.gif


E tu Kirman ... non fare l'omertoso, ... mi sembra giustissimo che chi si logga poi lasci traccia, mica siamo a Montecitorio :d:
 

lukas

Forumer storico
Buongiorno

Segnalo che non riesco a salvare la modifica al messggio scritto

Correggo sopra......appena inserita non si vedeva ma poi uscendo e rientrando è andata
 

Users who are viewing this thread

Alto