Contract For Difference (CFD) sul Fib Future FTSEMIB40. (1 Viewer)

Ciaparat1

Forumer storico
Già bella giornata ieri ....ero pieno di long da giorni .....ho chiuso presto ....attendiamo i tuoi dati di operatività.
Ciaoo
 

Lori

Forumer storico
per il Fib Future FTSEMIB40 , Leverage 500.

1 microcfd = indice/500 = valore in euro

1 punto indice = 10 centesimi di euro per il microcfd
Ciao, anch'io uso i CFD di IG market ma il lotto minimo corrisponde ad un minifib cioè 1 punto= 1€ dove trovi i microlotti? Ho provato ad aprire un conto demo con Active Trade ma non ci capisco nulla, non mi trovo con la piattaforma. Grazie per le informazioni
 

billion57

Nuovo forumer
Ciao, anch'io uso i CFD di IG market ma il lotto minimo corrisponde ad un minifib cioè 1 punto= 1€ dove trovi i microlotti? Ho provato ad aprire un conto demo con Active Trade ma non ci capisco nulla, non mi trovo con la piattaforma. Grazie per le informazioni
Ciao Lori,
io uso la piattaforma di AVA TRADE, ha anche la demo. Se hai dubbi scrivimi.
A piu' tardi, buon pomeriggio al Forum.
 

billion57

Nuovo forumer
Dopo sei giorni di sedute positive dell’indice FTSEMIB40 che hanno portato ad un rialzo del +5,41%, si puo’ aspettare qualche seduta in rosso; il bilancio della settimana per il Trading System e’ comunque ampiamente positivo.

Guardando al Mercato ci si potrebbe chiedere in che fase ci troviamo del ciclo economico, ammesso che valgano ancora le regole di analisi usate nel passato, se siamo in una fase di distribuzione o di accumulo. Per fare il punto della situazione mi sono preparato alcuni schemi, ne posto uno.

Buon Pomeriggio al Forum.

img_103802.jpg
 

billion57

Nuovo forumer
Altra giornata positiva per il Trading System; l'indice FTSEMIB40 dopo una buona apertura ha chiuso con un +0,81%.
Che la Forza sia con Te.
Buona Serata al Forum.
 

billion57

Nuovo forumer
La pausa che mi aspettavo è arrivata, non così negativa come pensavo.
Il trend del Trading System rimane comunque positivo per la settimana, con un buon supporto a 17.000 punti FTSEMIB40.
Buona Serata al Forum.
 

kiRman

debosciato senior
La pausa che mi aspettavo è arrivata, non così negativa come pensavo.
Il trend del Trading System rimane comunque positivo per la settimana, con un buon supporto a 17.000 punti FTSEMIB40.
Buona Serata al Forum.

buona serata al forum secondo me e' un must che copiero' ben volentieri
ma, con rispetto parlando, un avatar diciamo cosi', un po' meno... niente??? inZomma piu' conZono all'ambiente adrenalinico
me sembra de sta nella pagina dei necrologi :bye:
dai su!!!
 

kiRman

debosciato senior
buona serata al forum secondo me e' un must che copiero' ben volentieri
ma, con rispetto parlando, un avatar diciamo cosi', un po' meno... niente??? inZomma piu' conZono all'ambiente adrenalinico
me sembra de sta nella pagina dei necrologi :bye:
dai su!!!


ER gilet poi non se po' guarda' :D:D:D
 

billion57

Nuovo forumer
Giornata interessante quella di oggi per l’indice FTSEMIB40, con chiusura sul massimo della giornata a 17.426 punti indice.
Valore gia’ raggiunto come massimo dall’indice il 25/10, indice che poi ha chiuso a 17.230 punti (-0,44%).
Si chiudera’ la settimana rompendo al rialzo questa doppia resistenza, o vedremo una pausa di rilievo.
Posso solo dire che il Trading System prosegue il ‘buy’.
Buona Serata al Forum.
 

billion57

Nuovo forumer
La pausa di venerdi’ per l’indice FTSEMIB40 (-0,59%) non ferma il trend del Trading System, con un segnale che dopo 22 giorni mantiene un rispettabile +325% sul MicroCFD.
Per chi cerca e vuole l’adrenalina come qualcuno ha scritto, puo’ aprire un Contratto CFD; nel periodo indicato con 3.243 euro avrebbe portato a casa 10.550 euro, ma potrebbe averli anche persi.
Dicono che la Borsa e’ a somma zero, chi guadagna e chi perde.

A seguire quanto gia’ pubblicato, posto un secondo schema.

Buon Pomeriggio al Forum.

img_103801.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto