Contract For Difference (CFD) sul Fib Future FTSEMIB40. (1 Viewer)

billion57

Nuovo forumer
Buongiorno al FORUM.
Non avendo trovato una discussione per il CFD sul Fib Future dell’indice FTSEMIB40, ne ho iniziata una nel caso possano esserci altri Partecipanti interessati all’argomento. Se ve ne fosse una già presente, segnalatemela.
 

billion57

Nuovo forumer
Al momento la mia posizione di trading sul Fib Future, aperta da nove giorni, è “buy” con un microlotto con leverage 500.
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Ciao billion...
Se ti puo' essere di conforto, anch' io lavoro coi CFD.
Essendo che trado piu' per hobby che per professione, mi piace rischiare poco e quindi sfrutto la possibilità di usare i microlotti.
Su questo forum, gran parte di quelli che scrivono giocano piu' pesanti e quindi snobbano i CFD.
A parte questo, le tecniche di analisi da usare per il trading sono le stesse.
Per rendere piu' appetibile e seguito il tuo thread (ammesso che questo ti interessi), ti consiglierei di mettere un po di grafica e qualche riferimento tecnico su come calcoli le resistenze e i supporti.
 

billion57

Nuovo forumer
Ciao Tolomeo. Ti ringrazio per i suggerimenti, sempre molto graditi.
Per i CFD sul ftsemib40, ho rivisto il trading system che uso per il fib future sullo stesso indice.
Il trading system lavora con posizioni overnight sia per i segnali buy che sell, e dà solo segnali di apertura e chiusura trade. Per diminuire il rischio del CFD al capitale investito applico un Money Management che ho costruito e che uso da tempo, e utilizzo i microlotti.
Buona Giornata a Tè ed al Forum.
 

Ciaparat1

Forumer storico
Ciao Tolomeo. Ti ringrazio per i suggerimenti, sempre molto graditi.
Per i CFD sul ftsemib40, ho rivisto il trading system che uso per il fib future sullo stesso indice.
Il trading system lavora con posizioni overnight sia per i segnali buy che sell, e dà solo segnali di apertura e chiusura trade. Per diminuire il rischio del CFD al capitale investito applico un Money Management che ho costruito e che uso da tempo, e utilizzo i microlotti.
Buona Giornata a Tè ed al Forum.
Cosa usi leva 5 ???
 

Aragorn

Forumer storico
ma tu sei il billion che diffondeva un TS anni e anni fa? e dove ti eri cacciato? piacere di ritrovarti :)
 

billion57

Nuovo forumer
ma tu sei il billion che diffondeva un TS anni e anni fa? e dove ti eri cacciato? piacere di ritrovarti :)

Ciao Aragorn, è un piacere leggerti, quel Billion sono io.
Ho avuto un problema di salute e mi sono concesso un po’ di riposo, riducendo il mio trading al minimo.
In quel periodo ho iniziato ad interessarmi ai CFD, creando un trading system sul ftsemib40 e un money management che utilizzo per le mie operazioni con il microlotto.
Non avendo trovato sul Forum una discussione sui CFD dell’indice FTSEMIB40, ne ho iniziata una io.
Vediamo se può interessare.
Buona Serata.
 

Users who are viewing this thread

Alto