CONTO ARANCIO: Quesito per Voltaire (1 Viewer)

goffy99

Nuovo forumer
Scusatemi ma tutto questo cosa ha a che fare con ORANGE??

Stiamo andando fuori tema o sbaglio?


Comunque piacevole lo scambio di opinioni.
 

claudio.it

Nuovo forumer
goffy99 ha scritto:
Di solito si fanno bonifici verso la Svizzera o banche Off Shore in modo tale da non poter risalire al beneficiario.

Non è possibile fare bonifici verso l'estero via web. Almeno per quanto riguarda le banche on-line che conosco io(Fineco, Imiweb, Sella, Xelion).
In più per quanto riguarda il conto Arancio il problema non si pone nemmeno perché è possibile fare bonifici verso il o i conti predefiniti, che abbiano come intestatari gli stessi del conto Arancio.

saluti
claudio
 

goffy99

Nuovo forumer
claudio.it ha scritto:
goffy99 ha scritto:
Di solito si fanno bonifici verso la Svizzera o banche Off Shore in modo tale da non poter risalire al beneficiario.

Non è possibile fare bonifici verso l'estero via web. Almeno per quanto riguarda le banche on-line che conosco io(Fineco, Imiweb, Sella, Xelion).
In più per quanto riguarda il conto Arancio il problema non si pone nemmeno perché è possibile fare bonifici verso il o i conti predefiniti, che abbiano come intestatari gli stessi del conto Arancio.

saluti
claudio

Hai ragione perfettamente quando dici che il problema sicurezza non si pone per Orange;
il discorso era un pò più in generale sulla sicurezza delle banche on-line ed in particolare sulla loro RESPONSABILITA'.

Bye
Se è per questo anche con Credit on line non posso fare bonifici di un importo molto elevato perchè mi viene richiesto una ulteriore password che solo il correntista può avere.
 

Users who are viewing this thread

Alto