Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

il carcarlo

only etf
buon carcargiorno......
essendo parecchio esposto su questo btpi e non avendo trovato traccia di altri treddi uguali, mi sono permesso di aprirne uno......

anche oggi in sofferenza:(

intanto che aspettiamo che il mercato si sfoghi sull' azionario, postiamo alcuni link utili......

CI et volia'......
Dipartimento del Tesoro - Coefficienti di Indicizzazione con base 15.09.09 (BTP€I 30 anni)

e ancora......
BTPi - Borsa Italiana

per vedere poi il nostro tanto amato spread.....
et encore....et voila'.....
Italy 10-year spread (.IT10:IND) Index Performance - Bloomberg (postazione fissa)

mentre con aggiornamento automatico, coi ringraziamenti a mister ivanuzzo dell' altro forum.....
BTP LIVE by Ivanuzzo

per vedere poi gli spread delle altre caccavelle di eurolandia......
spagna....et voila'.....
spain 10 year spread (.SPN:IND) Index Performance - Bloomberg

zio zargozi'......et voila'.....
French Republic (CFRTR1U5:IND) Index Performance - Bloomberg

la culona inkiavabile:D......et voila'
Federal Republic of Germany (CDBR1U5:IND) Index Performance - Bloomberg

e poi i piu' scalcinati....:D
ooooplaaaa....
Hellenic Republic (CGGB1U5:IND) Index Performance - Bloomberg
et encore.....
Portuguese Republic (CPGB1U5:IND) Index Performance - Bloomberg

Republic of Ireland (CT777651:IND) Index Performance - Bloomberg

Kingdom of Belgium (CBELG1U5:IND) Index Performance - Bloomberg

per i CDS et viola'......
News Headlines
http://www.markit.com/assets/en/docs/commentary/markit-movers/2011/BigMovers191011.pdf

mentre per cambi, commodities e caz.ate varie......
here you are......
FUTURES USA - FUTURE BORSA REAL TIME

con postazione fissa.....
Futures

spero di essere stato un po' utile.....
poi magari con un po' di tempo posto qualche altra diavoleria:D

et encore.....

link sull'fbund in tempo reale :

Euro Bund | Euro Bund Future | Euro Bunds


link sole 24 ore sul 41i in tempo + che reale con rendimento netto :

Ricerca - Il Sole 24 Ore

quotazione in tempo reale aggratise del 41 ma pure del resto dei btp su MF

Milano - Titoli Stato * - Quotazioni tempo reale - Milano Finanza Interactive Edition
 
Ultima modifica di un moderatore:

carpe diem

Banned
2041

Ciao Carca e benvenuto
come avrai certamente notato il 41i è in un trend negativo
area 65 è un forte supporto
una debole segnale in acquisto si avrebbe sopra 67
sempre che non intervengano prima altri eventi straordinari (dimissioni del governo, varo di un piano credibile per la crescita) capaci di mutare la situazione...segue grafico esplicativo...

41i.png
 

il carcarlo

only etf
Ciao Carca e benvenuto
come avrai certamente notato il 41i è in un trend negativo
area 65 è un forte supporto
una debole segnale in acquisto si avrebbe sopra 67
sempre che non intervengano prima altri eventi straordinari (dimissioni del governo, varo di un piano credibile per la crescita) capaci di mutare la situazione...segue grafico esplicativo...

Vedi l'allegato 134046
eh si......cmq e' parecchio manipolato....
almeno da book...solo MM:wall::wall::wall::D
 

Warhound

Basta ridere, basta!
Ciao Carca, non so se ti conviene switchare.
Il 41i ha una quotazione che ormai dovrebbe tenerlo al riparo pure da un eventuale haircut.
Se switchi perdi molto in nominale, praticamente con qualunque titolo.
Se non hai almeno il 50% liquido e credo di aver capito che non è il tuo caso, dovresti aspettare e per aspettare intendo qualche mese di cassetto.
Per ora ti pagherà una cedola modesta, ma se la situazione crolla dovresti risentirne fino ad un certo punto, se si riparte, a prescindere dall'inflazione, dovrebbe riprendere 10 figure in scioltezza.
Io sono entrato dal 27 settembre 91,20 sul MZ25, che sta prendendo delle mazzatine discrete per essere scadenza media. Ho mediato venerdì a 90,10 ma con le aste in arrivo e i summit da venire, mi sa che mi congelo per qualche settimana. IMHO
 

il carcarlo

only etf
Ciao Carca, non so se ti conviene switchare.
Il 41i ha una quotazione che ormai dovrebbe tenerlo al riparo pure da un eventuale haircut.
Se switchi perdi molto in nominale, praticamente con qualunque titolo.
Se non hai almeno il 50% liquido e credo di aver capito che non è il tuo caso, dovresti aspettare e per aspettare intendo qualche mese di cassetto.
Per ora ti pagherà una cedola modesta, ma se la situazione crolla dovresti risentirne fino ad un certo punto, se si riparte, a prescindere dall'inflazione, dovrebbe riprendere 10 figure in scioltezza.
Io sono entrato dal 27 settembre 91,20 sul MZ25, che sta prendendo delle mazzatine discrete per essere scadenza media. Ho mediato venerdì a 90,10 ma con le aste in arrivo e i summit da venire, mi sa che mi congelo per qualche settimana. IMHO

cassetto...non svendo a sti prezzi:titanic::titanic::D
 

Users who are viewing this thread

Alto