Buoni fruttiferi postali Buoni Fruttiferi Postali indicizzati all'inflazione italiana (1 Viewer)

ARANCIA

Forumer storico
Ad occhio ti direi di cambiare ma domani provo un calcolo numerico
saluti

Esco con ruby e stufa di vedere i vecchi :D
 

buttozzo

Forumer storico
ciao arancia e grazie mi sa' che la voglio ammazzare a mia madre gli hanno fatto fare lo swich dalla i40 su questa purtroppo io vivo a roma e lei in calabria domani vado alla posta e vedo
 

ARANCIA

Forumer storico
ciao arancia e grazie mi sa' che la voglio ammazzare a mia madre gli hanno fatto fare lo swich dalla i40 su questa purtroppo io vivo a roma e lei in calabria domani vado alla posta e vedo


:eek::eek::eek::eek::eek:

mali mort**** :mad::mad::mad:

Non ho parole .... ho fatto qualche calcolo è questo il cambio dalla I40 alla J01 ti è costato con inf media 1,7% 1.200 eur di perdita per minori interessi su un cap di 10.000 eur investiti!
(guarda il file )

Non capisco il perché hanno fatto fare questo cambio.
L’unica ipotesi è la totale incompetenza delle personale delle poste che ha confuso tasso reale e tasso nominale !!!!:wall:
Direi che ci sono gli estremi per prima una protesta scritta citando la violazione del codice etico e ti comportamento della società minacciando azione per il danno subito.
La prova oltre che nell’illogicità dell’operazione si ravvede anche (verifica con tua madre) nel caso in cui l’operazione di cambio è avvenuta lo stesso giorno.
Così non potranno giustificarsi dicendo che tua madre ha fatto una parziale operazione di disinvestimento.
Valuterei di scirvere al sole24ore e all'aduc

Allego file con calcoli.
codice etico - deotologico
+ modulo reclami

p.s avanzo una bottiglia di amaro del capo :D
 

Allegati

  • confronto serie attuale con J01.xls
    26,5 KB · Visite: 374
  • cod_etico.pdf
    35,6 KB · Visite: 334
  • Estratto_ModOrg231_7apr2010.pdf
    59,8 KB · Visite: 327
  • lettera_reclamoBP.pdf
    76,8 KB · Visite: 1.101

buttozzo

Forumer storico
arancia ciao a mio fratello hanno fatto fare 2 serie una x08 l'altra j07 voglio sapere come sono io non li sto' seguendo piu' vediamo se con la serie di febbraio si puo' fare lo swich se esce 1 serie discreta ciao
 

AndMoney

Forumer attivo
ciao arancia e grazie mi sa' che la voglio ammazzare a mia madre gli hanno fatto fare lo swich dalla i40 su questa purtroppo io vivo a roma e lei in calabria domani vado alla posta e vedo

Incredibile!!!! che danno :(
Mi spiace.
Anche se servirà a poco, scrivi comunque una raccomandata di protesta alle poste e alla cassa depositi e prestiti.
 

Users who are viewing this thread

Alto