Buon 2017 con le quaterne (1 Viewer)

kiRman

debosciato senior
auguro a tutti ma proprio a tutti un Buon Anno...

Una quaterna di numeri reali individua un punto di uno spazio euclideo quadridimensionale; alternativamente un evento del cronotopo, o spazio di Minkowski, della teoria della relatività.

D'altronde fin dai tempi antichi i numeri che apparentemente servono solo a contare, esprimono non solo quantita' ma anche IDEE e FORZE. La loro interpretazione, uscendo anche dal campo prettamente aritmetico senonanche matematico e' unA DELLE PIU' ANTICHE SCIENZE SIMBOLICHE.

Non bisogna quindi impiegarli a sproposito :stop: essi hanno nel pensiero atzeco un'importanza COSMICA! essi celano energie sconosciute, influenze BUONE e Cattive

Vi lascio con i miei migliori auguri e con le prima quaterne dell'anno nuovo... da custodire con cura, lontano da occhi indiscreti:DD:

upload_2016-12-31_18-34-20.png


kiRman
 

Aragorn

Forumer storico
ciao Kir, e buon anno... che sono 'ste quaterne? si vince al lotto?
 
Ultima modifica:

kiRman

debosciato senior
ciao Kir, e buon anno... che sono 'ste quaterne? si vince al lotto?


le quaterne e' il nuovo gioco da settembre scorso... diciamo sono l'evoluzione dei banditi...
le quaterne sono ottime quando ne hai anche non molto vecchie sia sopra che sotto...
e' da una ventina di giorni che in pratica non ne ho piu' sopra... ed in questi casi, come detto piu' volte il sistema lotto non e' conveniente per come e' nato

le quaterne trovano gli spazi liberi...
 

kiRman

debosciato senior
le quaterne e' il nuovo gioco da settembre scorso... diciamo sono l'evoluzione dei banditi...
le quaterne sono ottime quando ne hai anche non molto vecchie sia sopra che sotto...
e' da una ventina di giorni che in pratica non ne ho piu' sopra... ed in questi casi, come detto piu' volte il sistema lotto non e' conveniente per come e' nato

le quaterne trovano gli spazi liberi...

si devono usare con altri sistemi che dovresti conoscere bene...

le ballerine per esempio

le dovresti ricordare
 

Users who are viewing this thread

Alto