BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jastin

mi prendo una pausa
e ricorda caro Lorenzo dei medici che io rispetto a te se il mercato mi viene contro come un treno le posizioni ho imparato a chiuderle
e te cosa fai? stai quei a invocare santi e protettori perché ti aiutino...quindi cosa parli a fare? prendo in giro chi? mettiti a posto fatti dare una bella regolata alla punteria dal tuo meccanico
 

lorenz33

Forumer storico
Il 25 marzo nella capitale italiana ci sarà la festa sul trattato di Roma dell'unione europea, giunto al sessantesimo anniversario.
E' ovvio che oggi all'eurogruppo non decideranno la procedura d'infrazione contro di noi, sarebbe una barzelletta che vengono a festeggiare l'Europa in un Paese che sta in procedura d'infrazione come è stato per la Grecia, poi ci sono le elezioni si o no, il m5s antieuropeista che potrebbe vincere, insomma ancora si vagheggia. State pronti a sorbirvi questo andazzo sotto i 20.000 per altri mesi e mesi e mesi. Roba da mobbing da trading. Poi tanta pioggia a scroscio. :ombrello:
 

lorenz33

Forumer storico
E' chiaro come il sole che intorno all'osso comincia a scarseggiare la ciccia e senza di essa, i commensali nemmeno si seggono alla tavola provando a leggere un menu cosi scarno. Indi per cui, nessuno prova a dire la sua, se il trading range è di cotanta ristrettezza, su o giù, meglio tacere, si tornerà a sproloquiare solo in tendenza e ricomincerete a leggerne di cotte e di crude, come sempre.
Parlo di chi fa intraday a chiacchiere, è davvero dura provare a dir qualcosa. Un vero mobbing da trading, maledetti sostanziali. :mad:
 

lorenz33

Forumer storico
Non ci sono volumi, Unimonamour è chiaramente sorretta, tanto che ancora chi ha qualche diritto da esercitare, è stato quasi spinto, a tenere i diritti e ad esercitarli e ora dal fatto che se non esercita entro il 23 li perde tutti. A parte questo sembra quasi che Uni, sia una banca seria che possa davvero salire nei prossimi anni, ma di che? Ma se il franzoso la vuole svendere a Societè Generale, come può salire.
Lo so che non è facile con questi andazzi provare a far qualcosa oggi, lo so, infatti andava fatto prima, turarsi il naso e shortare.
Mesi fa su questo 3d, parlavo di stillicidio, ora ne avete un chiaro e lampante significato pratico.
 

lorenz33

Forumer storico
Altre banche che accorpano e vanno di corpo e vaaaaiiiiiiii. Mica son fesse le altre, han visto che Unimonamour si fa regalare dai clienti un sacco di soldi ogni tot anni, perchè non farlo tutti? 10 a 1 Credito Valtellinese, indice delle bananos verso i 50000 a breve.:confused:
 

lorenz33

Forumer storico

Azioni CreVal a picco: nessun dividendo e rosso da 222 mln nel 2016


"Va tutto bene", disse madama la marchesa, "vedo bianco perchè mi si è rotto lo specchio"
 

lorenz33

Forumer storico
PADOAN Ministro del tesoro 2015-2016" Il nostro sistema bancario è sano, migliore d'Europa, siamo tranquilli!"
RENZI Primo ministro 2016 " Comprare MPS è un affare, se ne accorgerà presto chi le comprerà".

Come a dire che avere una classe dirigente politica, con questa coerenza e sincerità, dimostrate sul campo, non potrà che portare questo Paese verso vette insperate. Ordunque, tutti a piene mani sul mibbe, face:d:tene incetta, dice Concetta e Bice? Che dice?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto