BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico
Che pacchia i sostanziali, ti parlano, basta saperli ascoltare. Aspettano scadenze intorno ai 19000, poi una mano davanti e una di dietro che il tuffo senza costume non è rimandabile e avanti cosi verso marzo. Nudi alla meta.
 

lorenz33

Forumer storico
Come si può solo immaginare un ripresa verso il doppio max segnato in area 19700 senza prima aver visto il ritracciamento di almeno in 50 percento del movimento di salita (19700 - 16000) = 3700 /2 = 1850 --19700 = 17950 per cui ad oggi preferirei non guadagnare nel rimbalzo di fronte ad un trend che attualmente è di ribasso. ( cit ) Non c'è spazio per salire.
Se va come penso, ci sarà più che un millante da qui in poi da approfondire per noi shorter.
Quelli che...." Anche il PIL ci dice che finalmente il Paese Italia si sta riprendendo e comincia a correre", sono gli stessi che a fine dicembre scorso davano tagliati i 22000 a breve come fosse un coltello nel burro, ma la realtà è diversa dalla fantasia, però forse i sogni aiutano a tradare meglio. Marzullo docet.
Se no non se ne esce ed è solo melina estenuante, per ora la direzione è 18400 e con rottura 17500.
 

lorenz33

Forumer storico
C'è una trendline inequivocabile dai massimi del 2007 che blocca tutto, se non si oltrepassa quella velocemente, si resta inside fino a giugno e da li scatafascio più completo, che poi è la strategia che perseguo e l'andazzo che mi aspetto. Se non è questo l'anno che a wall street finalmente possono liberarsi della nocciuolina che hanno in gola, qual'è? E' da un po che non si fa un bel -20% in un day. :devil:
 

lorenz33

Forumer storico
Ma che fanno fallire la Grecia a luglio? Benzina sul fuoco, daje!! :eek:
A quel punto i prossimi saremmo noi, si aprirebbe un autostrada ad 8 corsie, too big too fail? Per me stanno risolvendo anche questo problema, aspettate che la Germania chiude le elezioni, credo che la campagna elettorale per evitare la sbandata nazionalista interna , potrebbe essere proprio..." Actung Italien, fuoren dalle pallen."
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
Se fallisce del tutto come sostieni sti figli di puttana l'hanno tenuta in vita solo per i loro porci comodi ,,,Siano MALEDETTI
Assolutamente, sempre detto. Kohl ha fatto un buon lavoro per il suo Paese, quelli sono politici lungimiranti a cui dare il premio Nobel interno. A Prodi invece un bel calcio al culo.
Tutto dopo l'autunno, fanno finire le elezioni e la campagna elettorale però verterà su quelle tematiche pigs. Poi dovranno mettersi all'opera sul serio.
 

lorenz33

Forumer storico
Il 2017 ha tutte le tematiche giuste per essere definito un anno horribilis. Un 1987 o qualcosa del genere.
L'unico anno del 2000 col numero 17 XVII .......VIXI.....VISSI. Poi sono morto.
 

lorenz33

Forumer storico
Il 2016 con Brexit, Trump e referendum, era l'anno civetta. Nulla a confronto con l'anno successivo e gli stravolgimenti politici ed economici che si andranno a manifestare. Certo, conseguenza anche delle scelte fatte nel 2016.
Ho paura solo per i miei 2 piccoli figli, per il futuro gramo che incontreranno all'orizzonte, per il resto mi frega davvero poco, crollare per rinascere, ma le nuove generazioni, anche i più piccoli, lo subiranno. Forse fra 30 anni ne saremo fuori.
 

jastin

mi prendo una pausa
Mi spiace Jast che in questi momenti tu non abbia tempo per danzare con me, qui ci si diverte un frego. :banana::ola::band::band:

Vicini ai 18400, appena scende sotto faccio l'En plain previsionale. Mi vergogno quasi di come le abbia prese tutte fino ad ora, a parte il timing della salita di dicembre che me l'aspettavo più in là.
ahhahahh ahahhahaha che pirla di soggetto che sei
se ti fossi stato intelligente non ti saresti messo contro il mercato qualche mese fa
sei il solito "costruisci piramidi" che spera il mercato prima o poi gli vada incontro...e tu saresti un trader? ahahha vai a farti una partita di bocce
son qua che ti aspetto per il prossimo incastro perché quelli come te ci ricascano dinuovo
sei il solito italiota che sa solo parlar male del suo paese ti meriti gli applausi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto