BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico
Ieri perde lo 0,5% e oggi riguadagna lo 0,5%, tricche ballacche.....Male non fare paura non avere. Ma questo fib a qualcuno deve aver fatto male, ha troppa paura. Actung al di là dell'Oceano, aspettano solo il buon momento per tornare a 1850, ci vorrà un agosto solo. Imho!
 

lorenz33

Forumer storico
Sarà il caldo, ma mi balenava in mente una follia. Un regalo anzi. Una bella salita oltre i 17 prossima settimana oltre i 17 di un bel po e un bel gruzzolo da mediare short con goal a porta vuota. Arrrivare di max agli stress test. Lo so, mi piace vincere facile, ma sognare non è un reato.
 

lorenz33

Forumer storico
Sfiancante tricche ballacche che da giorni non porta a nulla, ma il 29 è vicino, una buona scusa come per la Brexit, una buona scusa che non sta nei prezzi delle banche, inutilmente risalite prima del baratro. Questo 2016 lo ricorderemo per un po. Imho! Continuo a ripetere che è questione di uno o 2 mesi, un risk benefit nettamente pendente da una parte tra usa sui max e banche europee con npl valutati nulla. Un goal a porta vuota, stavolta segnerebbero anche zaza e pelle.
 

lorenz33

Forumer storico
Sarà il caldo, ma mi balenava in mente una follia. Un regalo anzi. Una bella salita oltre i 17 prossima settimana oltre i 17 di un bel po e un bel gruzzolo da mediare short con goal a porta vuota. Arrrivare di max agli stress test. Lo so, mi piace vincere facile, ma sognare non è un reato.
Sinceramente per dare una smazzata, avrei preferito una bella sett pimpante, oltre i 17 per noi, invece arrancano. mà!
 

lorenz33

Forumer storico
Sarà il caldo, ma mi balenava in mente una follia. Un regalo anzi. Una bella salita oltre i 17 prossima settimana oltre i 17 di un bel po e un bel gruzzolo da mediare short con goal a porta vuota. Arrrivare di max agli stress test. Lo so, mi piace vincere facile, ma sognare non è un reato.

Sarà, ma non ci sono più i portieri di una volta, queste porte sguarnite cosi facilmente perforabili....eh eh eh eh eh
 

lorenz33

Forumer storico
L'attesa sarà premiante, un paio di giorni ed il metre servirà il dolce. Calorico lo so, ma fanchiul la dieta, voglio ingozzarmi di gain. Se domani mi salgono un po, altra smazzata.
 

lorenz33

Forumer storico
Un gran peccato che prima degli stress, non mi abbiano voluto servire la smazzata ulteriore sopra i 17000. Vabbhè, dovrò accontentarmi dello sfracelo da sotto. Domani alle 22:00 il gran responso, poi tutti al mare a goderci la mesata sott'acqua.:squalo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto