BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico
insomma la vedi rossa....anzi nera
tutte le ipotesi meritano rispetto
Nera o grigia, come scritto, avevo previsto una discesa sotto i 16000 e a 15800 sarei uscito con un +1100 punti di gain. Purtroppo o per fortuna, potrebbe andarmi meglio nei prossimi 2 mesi. Ero comunque vicino ad un flat interessante, mi hanno lambito i 15800 nel precedente round. So aspettare :-o
 

lorenz33

Forumer storico
E' tutta una questione di equilibri di setup pluriennali sui vari mercati. Settembre lo DOBBIAMO chiudere sui max in questa settimana, se no il mio short da 17000 me lo fottono e non voglio vada cosi in ottobre, non perdiamo di vista di come i mercati siano stati scorrelati e lo restino. Se mi invertono il finale, sul mio indice di riferimento, me lo prendo in quel posto e i 14000 o anche sotto per ottobre, si va a far benedire, con tutti gli annessi e i connessi.
Per questo scrivevo nella massima coerenza del percorso operativo rappresentato " Se scende da domani e fino a venerdi sotto i 16000, tra 15700 e 16000 vado in profit.
Fate il vostro gioco.:benedizione:
:d:
 

lorenz33

Forumer storico
Vi pongo una questione e vi prego di analizzarla.
E se ci fosse una volontà in Italia e in Europa di mantenere le questioni cristallizzate fino al 4 dicembre per poi dare il la al vero cataclisma sui mercati? Proprio nella fase in cui da più parti daranno partito il rally di Natale?
Pensate ad una questione.
Divieto di short sul titolo MPS, fino al 5 dicembre, cioè il giorno dopo le elezioni del referendum italiano.
Come a dire " Manteniamo la situazione cristallizzata fino a quell'evento, diffondiamo la paura che se si votasse NO, crollerebbero i risparmi degli italiani e tutto il resto, teniamo la questione tranquilla sulle banche, niente crolli, facciamogli votare il SI", poi facciamo pure partire la fase dell'abisso che tanto di conigli nel cilindro per salvare il salvabile non ne possiamo trovare".
Non credete che potrebbe essere verosimile?
A questo punto però ci sarà da cambiare l'operatività.
Flat da 17800 con lo stoploss? :no:
 

jastin

mi prendo una pausa
i mercati non seguono quelle logiche
i mercati hanno proprie logiche tutto il resto per loro è contorno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto