BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jastin

mi prendo una pausa
si in parte è vero
io sto cominciando a vedere i titoli come le persone
una persona una storia...al momento mi fermo qui
 

jastin

mi prendo una pausa
non posso fare a meno i scrivere quello che "ci leggo tra le righe"

molta forza,sublime e avvolgente... bò vedremo
e giuro di non avermi fatto nessuna striscia aahahahhaahah
il lavoro mi chiama notte
 

lorenz33

Forumer storico
Lo so, è evidente. Purtroppo c'è poco da scrivere e commentare, il nulla non ha cause ne fini. Rischieremmo di ripeterci in continuazione, mando un disco :vado:
 

jastin

mi prendo una pausa
ma qui mica ce la si prende sai..... lunghi e profondi respiri devono caratterizzare il presunto trader
 

lorenz33

Forumer storico
C'è un gappetto che fa da calamita e magari prima dell'ombrellone lo riacciuffano per il grande tuffo. Io a 17200 long per quest'anno non mi sentirei tranquillo. Brexit o non Brexit ritornemo a......Poi ora che è Brexit conclamata, "Porcellosi virulenta". Certo che fino a 12000 ce ne è di spazio per guadagni nemmeno troppo complicati. Sell in june .....and go to sea. :squalo:

Ci sarebbe anche questo, musica classica, concerto per violini :D
 

lorenz33

Forumer storico
Le macchinette sono tutte programmate per tenere al guinzaglio stretto i compratori passati riempendoli di speranze, favorire un po di entusiasmi anche per i nuovi compratori che a suo tempo, entreranno nei recinti dei primi. Il piano sta suonando, i violini lo accompagnano, un gran bel piano.
 

lorenz33

Forumer storico
Certo che sarebbe tutto cosi semplice e nello stesso tempo cosi drammatico, un ripetersi dopo 5 mesi dello stesso evento psicologico. PreBrexit-Bremain con salita di coraggio fino a 18000 18200 e poi -3000 in pochi giorni su previsioni sbagliate. L'evento prossimo è nelle date perfetto, 8 novembre elezioni Usa. Comprimono e lateralizzano salendo per tenersi sotto i 18000, poi magari li sfondono pure e poi......Ha vinto TRUMP, "I sondaggi erano sbagliati non avevamo previsto che...." La fine del Mondo. Non so cosa sia auspicabile, se guadagnare questi altri 3000 o 5000 punti veloci veloci o vedere il Mondo che si sfascia.Vince la Clinton? Ok, si passa al prossimo. Un mese di laterale intorno ai 18500 e poi col NO al referendum italiano, cade il nostro governo e l'Europa rischia il collasso. Ecco che i -5000 si spostano di un mese. Superare indenni i 2 eventi? Credo davvero sia una mera speranza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto