BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zanna71

Nuovo forumer
Qui mi si copia, da un sacco che l'ho scritto, io.Vedi l'allegato 398902

Questi pero' il giorno prima scrivevano:
Figura 1

images-1.jpg


Dal grafico vediamo come, tranne qualche breve ritracciamento, le attese sono per un rialzo dei mercati fino a fine Luglio 2017. In quella data dovrebbe verificarsi un’importante discesa dei mercati il cui minimo è previsto per l’autunno del 2017. Da quel punto ci aspetta una ripresa del rialzo che dovrebbe durare per tutto il 2018 e portare a nuovi massimi.

Dal grafico si evidenzia che dal 12 al 30 ottobre, si entra in un range temporale dove potrebbe iniziare una fase rialzista per Wall Street per diversi mesi (gli altri mercati dovrebbero accodarsi)
Qui mi si copia, da un sacco che l'ho scritto, io.Vedi l'allegato 398902
 

lorenz33

Forumer storico
Ai sostanziali...." Amici cari, voi che fate il mercato, le state provando tutte per farmi recedere e mettermi long, ma qui lo dico e lo confermo, 16800 short fino a 15000 e poi decido". Vediamo chi si prende il cetriolo.
La tecnica antica delle macchinette hft e di chi le smanetta, è sempre quella.
Quale?
Far venire l'acquolina a chi ha vezzi di acquisti di azioni a mani basse. Quelli che....." I prezzi sono bassi compriamo ora o mai più." Goldman docet sui bancari.Qualche centinaio di punti in mesi di sofferenza laterale e qualche migliaio in pochi giorni di sofferenza down.
E' cosi che è sempre andata cosi andrà ancora.
 

lorenz33

Forumer storico
"In attesa della lettera da Bruxelles?". Che la porta il postino a palazzo Chigi?
Ma con tutto quello che ci costa il baraccone dell'europarlamento, nemmeno una linea adsl per mandare email gli hanno dato? :-D
 

lorenz33

Forumer storico
Il cataclisma dalle borse americane arriverà in piena euforia ( tipo quella di questi giorni su mps) che tutti diremo "Ma guarda te sempre per colpa dell'America ora che in Europa sembrava le cose si stabilizzassero".
Corsi e ricorsi.
Meditate gente meditate che fino a 17800 siamo in una botte di ferro.
 

lorenz33

Forumer storico
C'è un gappetto che fa da calamita e magari prima dell'ombrellone lo riacciuffano per il grande tuffo. Io a 17200 long per quest'anno non mi sentirei tranquillo. Brexit o non Brexit ritornemo a......

:no:

Il gappetto è il pre Brexit, se provano a spingersi fin lassù, sarà davvero una strage di longer. Io flatterò, la disciplina me lo impone, ma non vado long manco se mi ammazzano, i 5000 di crollo sono dietro l'angolo e come dice Fibmaster " Finchè non arrivano a 12000, io non comincio a cassetare long". Condivisibile e lo sto dicendo anche io da giugno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto